Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora non posso mangiare le schifezze,e questo mi butta gi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora non posso mangiare le schifezze,e questo mi butta gi?

Devo seguire un'alimentazione pi? corretta,oltre a bere tanta acqua,e poca birra ...e mi cresce la scimmia per le cose proibite,mi vengono le tentazioni e rimembro quando mi facevo cena con panini primavera,hot dog,panini al sesamo con cipolla e hamburger,mostarda francese e sottiletta,focacce con tonno,uova e maionese,olio e pepe,e pomodori,tramezzini,frittelle con torta di ceci,con spruzzate di pepe abbondanti,panini giganti con porchetta....insomma ogni sorta di porcherie,che facevano male all'organismo,ma bene all'umore'ora invece una tristezza siderale,cosmica....mozzarella,stracchino,riso al cavolfiore,ravioli ricotta e spinaci conditi con olio di oliva e cacio,platessa con pomodorini e cipollotta fresca,pasta all'olio,sale iposodico,pochi dolci,poco zucchero,poco caff? poco.....

• Font Size
    Come mai bruc! ?

se ti puo' consolare ,io sono a dieta da ormai 2 anni ,ed ormai ? uno stile di vita che mi aiuta anzi a comprare il giusto ,e so' sempre ogni giorno cosa mangiare e non mi pongo piu' che magiare?poi ti abituerai e le schifezze le apprezzerai sempre piu' quando vorrai sgarrare

sent from my lg using tapatalk
    Last edited by Dihart; 28-03-16, 18:53.

Comment

• Font Size
      ? solo abitudine e una questione di testa...ti peser? sempre meno

Comment

• Font Size
        beh, bello drastico a passare dall'hot dog al semolino...

fare una via di mezzo x abituare il palato prima?

Comment

• Font Size
          NOn ti invidio....

Comment

• Font Size
            All'altezza di "riso al cavolfiore" son caduto nello sconforto e mi si sono bagnati gli occhi.

Comment

X
            Working...