Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bannamenti e dintorni.
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postqui dopo il bann ti chiedono di cancellare l'account e si incazzano pure pretendendo che venga fatto rapidamente
Bannato da qualche forum mai, ma da qualche gruppo su FB per aver detto le cose come stanno si.
Il bello della censura TOT AL CHILO.
ps. quanto detto su QDE da qualcuno qui e' verissima: in primis il discorso di non poter quotare se ci sono immagini e blablabla.... Oltre al fatto che sembrano un clan privato, mi ha fatto desistere dal partecipare.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postqui dopo il bann ti chiedono di cancellare l'account e si incazzano pure pretendendo che venga fatto rapidamente
Vedere sti atteggiamenti patetici ci si ride sopra , ma qualche domanda viene da porsela
Comment
-
Originally posted by Lo scrofo View Post
ps. quanto detto su QDE da qualcuno qui e' verissima: in primis il discorso di non poter quotare se ci sono immagini e blablabla.... Oltre al fatto che sembrano un clan privato, mi ha fatto desistere dal partecipare.
Si sono abbastanza ridicoli....
Ma prima di farmi bannare hanno tirato il collo per benino,ed ingerito litri e litri de maalox,eh....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPotrei scrivere cose meravigliose, circa la mia esperienza su quellidellelica
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
solo da PoL forum politico preso due gg...normalmente lo chiedo io se vedo che mi faccio troppo coinvolgere dalle discussioni in quanto vivo i forum in maniera viscerale..successo su un forum religioso e uno di moto
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsolo da PoL forum politico preso due gg...normalmente lo chiedo io se vedo che mi faccio troppo coinvolgere dalle discussioni in quanto vivo i forum in maniera viscerale..successo su un forum religioso e uno di moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View PostSu che forum religioso sei iscritto?
Cattolici Romani: forum cristiano cattolico italiano.
Comment
-
Originally posted by rna View PostCorro ad iscrivermiOriginally posted by Carapintadas View PostCattolici Romani
Cattolici Romani: forum cristiano cattolico italiano.
ci dar? un okkiata anke io
Comment
-
bannato da una discussione in sezione politica con giusta ragione perche avevo perculato un utente
---
Comment
X
Comment