Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BELL Helmets... il nuovo PRO-STAR e i suoi compagni
notizie non certe ma freschissime...
beh.. no.. dai... anche abbastanza certe.
tra un paio di settimane dovrebbero arrivare i primi caschi STAR in versione definitiva per la vendita... quelli della presentazione erano campioni non omologati.
dovrebbero mettermi a disposizione un RACE STAR... o forse anche un PRO STAR per una prova su strada.
Cos? potro darvi una valutazione reale su vestibilita, silenziosit? ecc. ecc.
BELL si sta dimostrando molto attenta nel far conoscere questo nuovo casco, che gia a bocce ( intese come teste ) ferme mi sembra molto interessante.
quindi.. se volete info specifiche.. fra poco potr? darvele !!!!
Caspiterina ! Bella recensione Alberto ! Susciti interesse in questo produttore che diversamente non avrei considerato .
Mi piace la parte tecnica dove diviene chiaro l'obiettivo della sicurezza negli impatti ... anche se poi in queste situazioni l'ultima parola ce la mette sempre il fato
vero costa pi? o meno come la concorrenza, ma secondo me TUTTI i caschi costano troppissimo, pi? di 500/600 euro per un bel RACE non riesco a giustificarli
la D|air ha dalla sua anche tutta una tecnologia esclusiva derivata da anni di prove e studi, costosa anche lei ma perch? in "proporzione" un casco dovrebbe costare quasi come una tuta top di gamma non riesco a capirlo.
ps la mia tuta l'ho NON l'ho pagata 1999 di listino a listino ovviamente, ma pur con un grande trattamento ? sempre molto
Comment