Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fake...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi sar? che ? primavera...ma qui oltre ai fiori spuntano anche i fake...

Ho notato che forse anche urto forte potrebbe esserla/o...

Ci sara mica un virus qui sul forum?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubilillo View Post
      Ragazzi sar? che ? primavera...ma qui oltre ai fiori spuntano anche i fake...

Ho notato che forse anche urto forte potrebbe esserla/o...

Ci sara mica un virus qui sul forum?
      Cosa te lo f? pensare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Cosa te lo f? pensare?
        In particolare niente, in generale tutto...

Comment

• Font Size
          Buongiorno FeiC.
          Lillo hai cambiato idea?

sent from my lg using tapatalk
          Last edited by Dihart; 29-03-16, 03:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            teoricamente il forum segnala i cloni... almeno a livello di condivisione dell'ip, non e' una prova certa, perche' molti arrivano da ip nattati, quindi magari una stessa zona esce tutta con lo stesso ip pubblico, ma e' gia' qualcosa.
            Quoto.... spesso vengono segnalati con quel sistema dei cloni che cloni non sono..

Cmq. secondo me una decina sporadici ci sono.. soprattutto gente che si fa bannare o spamma.....

O anche se non sono veri e propri cloni.. quelli che si son fatti cancellare e non riescono a fare a meno di star qua...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              quelli che si son fatti cancellare e non riescono a fare a meno di star qua...
              Dai questi sono esilaranti

Penso siano scherzi della natura 2:

Comment

• Font Size
                Eh succede di tutto...

Contenti loro..

Comment

• Font Size
                  Quoto.... spesso vengono segnalati con quel sistema dei cloni che cloni non sono..

Cmq. secondo me una decina sporadici ci sono.. soprattutto gente che si fa bannare o spamma.....

O anche se non sono veri e propri cloni.. quelli che si son fatti cancellare e non riescono a fare a meno di star qua...
                  Non credo che esista gente che non pu? fare a meno, dopo bannati e ri-bannati anche i loro nuovi account, lasciano perdere.

Il volerli lasciare non sembra dispiace troppo, specie in tempo di magra tutto fa brodo, poi forse mi sbaglio.

Comunque i multibannati, come anche i vari utenti pilastro nelle sezioni tecniche, pare abbiano traslocato in massa su altri lidi.

inviato con Tapatalk
                  Last edited by msrduke; 29-03-16, 07:30.

Comment

• Font Size
                    Boh.... ti assicuro che c'? gente che non scrive da anni ma si collega tutti i giorni... pure loggandosi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Il volerli lasciare non sembra dispiace troppo, specie in tempo di magra tutto fa brodo, poi forse mi sbaglio.
                      Dai ? anche una questione di tempo : tu spenderesti tempo a stare a scovare si poveri cristi ridotti a stare "di nascosto" in casa d'altri dopo averla criticata ?

Abbi pazienza , non ? mio compito stare a fare ste ricerce ... poi anche ? un discorso umano : se uno ? conciato cosi , perch? accanirsi ?

Comment

• Font Size
                        Boh.... ti assicuro che c'? gente che non scrive da anni ma si collega tutti i giorni... pure loggandosi....
                        Si quello l'ho notato anche io . Specie Nick che vivono in swiss

Comment

• Font Size
                          se non si ha nulla da scrivere
                          non c'? niente di male frequentare il forum solo in modalit? di lettura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            se non si ha nulla da scrivere
                            non c'? niente di male frequentare il forum solo in modalit? di lettura
                            Ovviamente . chi dice mai il contrario

Comment

• Font Size

In simpatia ehh, troppa carne al fuoco, non ho ben capito cosa centri questo con quanto si diceva, e a dire il vero su questo altro punto che sollevi, a me non mi pare che tu punti sugli utenti silenziosi che non postano e totalizzano messaggi, ma forse mi sbaglio.

Per me comunque non c'? problema, ho solo dato un opinone disinteressata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dai ? anche una questione di tempo : tu spenderesti tempo a stare a scovare si poveri cristi ridotti a stare "di nascosto" in casa d'altri dopo averla criticata ?

Abbi pazienza , non ? mio compito stare a fare ste ricerce ... poi anche ? un discorso umano : se uno ? conciato cosi , perch? accanirsi ?
                                Ciao Lele, sono certissimo che niko1 altri non ? che eddie-lo, che dopo essersi iscritto una seconda volta come leonida ci ha provato per una terza volta, a me frega poco che ci sia o non ci sia, ma stai tranquillo che se si ? iscritto per la terza volta con un altro nik, non ? perch? vuole portare un contributo al forum ma solo prendere per i fondelli, poi fate un p? come vi pare se vi fa comodo tenerlo fate pure, a me non sembra corretto verso noi utenti.

un altro fake ? girlbike, una certa idea me la sono fatta su chi potrebbe essere ma non ne sono certo quindi lascio a voi questa incombenza.

Il fatto che siano venuti a scrivere subito in squadra spam non vi dice niente... mi sono rivolto a te al plurale perche ti associo a Davide, cosi ? come se avessi scritto anche a lui, dite sempre che tenete in considerazione le segnalazioni di noi utenti, questo ? il momento per dimostrarlo, grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X