Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao buby....io credo ce ne siano parecchi e non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno operasse in modo attivo con 2 o pi? nick....giusto per farsi domande e darsi le risposte e soprattutto generare flame...
teoricamente il forum segnala i cloni... almeno a livello di condivisione dell'ip, non e' una prova certa, perche' molti arrivano da ip nattati, quindi magari una stessa zona esce tutta con lo stesso ip pubblico, ma e' gia' qualcosa.
ciao buby....io credo ce ne siano parecchi e non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno operasse in modo attivo con 2 o pi? nick....giusto per farsi domande e darsi le risposte e soprattutto generare flame...
Un p? alla Gigi Marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta...
Se si divertono cos? devono avere dei gravi problemi a livello sociale, probabilmente dei disadattati...
teoricamente il forum segnala i cloni... almeno a livello di condivisione dell'ip, non e' una prova certa, perche' molti arrivano da ip nattati, quindi magari una stessa zona esce tutta con lo stesso ip pubblico, ma e' gia' qualcosa.
Quindi l'amministratore del forum pu? avere indicazioni nel merito, perch? non bloccarli se si ? certi che sia un fake.
Quindi l'amministratore del forum pu? avere indicazioni nel merito, perch? non bloccarli se si ? certi che sia un fake.
Non ė cos? semplice trovarli e purtroppo certi utlizzano alcuni escamotage.
In oltre le interrogazioni vanno fatte manualmente caso per caso, non suona autonomamente un avviso in area di moderazione o comunque sul pannello di moderazione, sarebbe troppo facile.
Questo non avviene nemneno sui v-bulletin recentissimi, e la versione in uso qua considera ha pure qualche anno sul groppone.
In oltre sul da farsi, ove fosse accertata l'infrazione del doppio account, bisogna vedere cosa prevede il regolamento du questo forum e che linea di moderazione si vuole utlizzare.
Comunque non ? semplice come la fanno molti, poi non ? che i moderatori possono sempre stare a seguire ste cose ed interrogare di continuo il pannello di moderazione. Considerate che chi modera, lo fa gratuitamente solo per passione, non ? un lavoro.
Comment