buongiorno ,i sindacati del giorno d'oggi non son cosi aggressivi come ai tempi del 74 in poi dove la battaglia era perenne ,,,,,,.io provengo dal mondo della siderurgia e a quel tempo avevo un dipendente con 13 figli ...... ed era l'unico con la bicicletta .... pur di portare a casa qualche soldo in pi? era disponibile a tutti gli straordinari possibili .... ma la sua struttura era debole e cosi ogni fine mese il sottoscritto toglieva dal portafoglio del denaro da dare ai figli che mi fece conoscere .... e dissi "guarda di non dire a nessuno che ti do questo mio aiuto altr?menti vado in contro a dei problemi ;;;;;;; non fu cosi e finii sul banco degli imputati pagando una multa salata ......come evasore .
faccio presente che in quei anni sono stati capaci di distruggere la pi? parte di aziende che gi? arrancavano per la fine di una epoca ...... Non fu il mio caso ma vendetti tutto .
oggi il sindacato si ? diretto nella politica ma le iscrizioni sarebbero quasi obligatorie per un 'assistenza che ............. Pakal
faccio presente che in quei anni sono stati capaci di distruggere la pi? parte di aziende che gi? arrancavano per la fine di una epoca ...... Non fu il mio caso ma vendetti tutto .
oggi il sindacato si ? diretto nella politica ma le iscrizioni sarebbero quasi obligatorie per un 'assistenza che ............. Pakal
Comment