Due lavori di catena di montaggio possono essere l'operaio e il casellante. La differenza che l'operaio sta sempre in piedi e arriva a fine turno con mal di gambe e piedi, l'altro sempre dentro nel gabbiotto seduto a prendere soldi come un robot, ma i piedi riposano. Chi farebbe il lavoro dell'altro e quindi quale e' meglio? Ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena di montaggio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Se devo fare 8 ore a cambiare soldi un auto dietro l'altra,chiuso in un gabbiotto penso di licenziarmi dopo 2 ore
Catena di montaggio dipende sempre dove...in alcune fabbriche non hai tempo di respirare,dove ho lavorato io si stava da *** e avevi anche il tempo di sedertiLast edited by RobyZxr; 25-03-16, 10:27.
Comment
-
Il casellante???...del passaggio a livello???
Di che epoca parliamo???
Io c'ho lavorato un anno in catena di montaggio...? stancante meno di tanti altri lavori che ho fatto.
Comment
-
Beh personalmente, tra l'operaio di catena di montaggio e il casellante (se si intende quello autostradale), preferirei il secondo, almeno, per quanto roboticamente, vedi gente e stai pi? o meno all'aperto
Posso chiederti il perch? di questa domanda? E' una strana curiosit? ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ho lavorato 4 anni in fiat,catena di montaggio,pi? che stancante ? usarante fisicamente ma soprattutto mentalmente!altri 4 anni li feci in diverse fabbriche senza catena di montaggio e li andava decisamente meglio,anche se lo sforzo fisico in alcuni casi era maggiore!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Simpatico come nel 2016 i computer giocano a scacchi, i robot si sfidano a pallone e gli umani stanno ancora a parlare di catena di montaggio.
Qual'? il momento preciso in cui ci hanno inculato?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM