Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A dire la verit? volevamo andare al mare...ma le previsioni,tranne per domenica,non sono granch?...quindi restiamo a casa.
Anzi no...ora che ci penso andiamo a magn? dal fratello di mio suocero...help.
zz.. davvero? Ma che lavoro fai schwarz? Ristorazione?
A Taranto? Come ?? Pulito immagino..
Anche ^^
Ho da finire un po di roba senza telefono dei clienti che rompe per il lavoro normale e a pomeriggio/sera un po di servizio , purtroppo il mutuo s'? da pag?
Anche ^^
Ho da finire un po di roba senza telefono dei clienti che rompe per il lavoro normale e a pomeriggio/sera un po di servizio , purtroppo il mutuo s'? da pag?
c'era una mezza idea di fare una pistata a Rijeka a pasquetta, tanto per togliere un po' di ruggine e provare le utlime modifiche...quindi pasqua in croazia....ma il tempo non sembra dalla nostra parte per luned?.
Se salta a Pasqua penso di andare sul Garda....con tappa obbligata allo speck e stube
Comment