Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salah Abdeslam ok estradizione ma star? in silenzio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salah Abdeslam ok estradizione ma star? in silenzio

Salah Abdeslam accetta l'estradizione e vuole tornare in Francia "il pi? presto possibile". Lo ha detto il suo avvocato Sven Mary che poi ha precisato che il suo assistito non collaborer? con la giustizia. "Rester? in silenzio"
    da tgcom24

• Font Size
    Beh certo possono anche scegliere

Comment

• Font Size
      La domanda che mi sorge spontanea ?.... I FRANCESI SON COGLIONI COME LO SAREMMO NOI IN QUESTO CASO O NO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        La domanda che mi sorge spontanea ?.... I FRANCESI SON COGLIONI COME LO SAREMMO NOI IN QUESTO CASO O NO?

Secondo me si

Comment

• Font Size
          Io dico di no...

Vedrai...... come questo sparisce...

Calcola che la Francia aveva l'esercito pi? grande d'europa..... la legione straniera, i marsigliesi.. e in pi? stanno ancora incazzati dall'anno scorso...

Questi hanno inventato la ghigliottina....

Comment

• Font Size
            Io dico di no...

Vedrai...... come questo sparisce...

Calcola che la Francia aveva l'esercito pi? grande d'europa..... la legione straniera, i marsigliesi.. e in pi? stanno ancora incazzati dall'anno scorso...

Questi hanno inventato la ghigliottina....

Che questo elemento sparir? ne sono sicuro anche io ma che sar? per mano dei francesi ne dubito!!!

Comment

• Font Size
              Speriamo che cachi pigne nel senso inverso almeno per pi? tempo possibile ... PRIMA...

Comment

• Font Size
                A me fa sinceramente "ridere" che un soggetto del genere abbia ancora dei diritti ......... io l'unico diritto che gli darei ? quello di scegliere se essere cremato o finire cibo per vermi

Comment

• Font Size
                  manno', gli hanno dato perfino un avvocato... siamo cosi' civili e attenti ai diritti umani...

per me doveva finire in qualche cantina in mano ai servizi segreti o alla legione, e tagliargli una fettina alla volta fino a quando non ha fatto nomi e luoghi in cui trovare i suoi colleghi.
                  altro che diritti umani, convenzione di ginevra, no alla tortura e minchiate varie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    manno', gli hanno dato perfino un avvocato... siamo cosi' civili e attenti ai diritti umani...

per me doveva finire in qualche cantina in mano ai servizi segreti o alla legione, e tagliargli una fettina alla volta fino a quando non ha fatto nomi e luoghi in cui trovare i suoi colleghi.
                    altro che diritti umani, convenzione di ginevra, no alla tortura e minchiate varie.
                    Avoja cose succose che ci sono e tanta gente SA come fare...

Comment

• Font Size
                      Avoja cose succose che ci sono e tanta gente SA come fare...

Magari ...

Comment

• Font Size
                        Senza lingua starebbe per forza in silenzio ma poi ci dicono che siamo cattivi e razzisti...

Comment

• Font Size
                          Confido nei francesi.... solo gli italiani sono mezze pippe che se ne sbattono.....

dai cittadini ai politi alle forze armate.. che dire forze armate italiane ? quasi un ossimoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Senza lingua starebbe per forza in silenzio ma poi ci dicono che siamo cattivi e razzisti...
                            Ma va... ? che ? medioevo?

Ci sono cose molto pi? efficaci e dolorose ormai.. vedi che LUI lo sa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

Io lo lascerei nelle mani dei parenti delle vittime...

Comment

X
                              Working...
                              X