Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? da noi stanno ancora bene, nessuno li controlla...anche perch? da noi i controlli non esistono,l'unico attivo ? equitalia .Da noi se vogliono hanno il tempo di organizzarsi in tutta tranquillit?.
io invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
io invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Forse perch? della religione non frega una beneamata mazza?
Essendo guerre spacciate per religiose , direi che questo tuo dubbio (anche mio) ? molto sensato .
Continuano a fare ste follie a sfondo religioso , ma se ? questo lo scopo dovrebbe venire lecito colpire gli infedeli nel loro "vivo" .
Ti rispondo in cifre:
840 abitanti
Stato pi? ricco al mondo!
Io non sono affatto convinto che fare un attentato in Piazza S.Pietro sia proprio 'na cosuccia facile...
Io non sono affatto convinto che fare un attentato in Piazza S.Pietro sia proprio 'na cosuccia facile...
a bo...io non vedo metaldetector per arrivare in piazza ne tutti sti controlli....o se pensi che un aereo senza problemi ha infranto lo spazio aereo vietato per un boss della mala al funerale...
Comment