Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia: ancora nessun attentato, perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia: ancora nessun attentato, perch??

    E' un po' che mi chiedo il motivo per il quale l'Italia finora sia stata risparmiata...alla fine siamo un paese con tantissimi obbiettivi sensibili....

    Ovviamente spero continui cos? ma di certo non ? per via dei controlli, perch? al contrario di quello che vogliono farci credere, se un kamikaze decide di imbottirsi di esplosivo e farsi saltare in aria in un luogo affollato, hai voglia di trovarlo o anticiparlo....

    Pu? essere che la nostra posizione geografica risulti strategica? che essendo la porta per l'Europa preferiscano "risparmiarci" evitando cos? che i controlli diventino pi? serrati?
    Last edited by Nigel76; 23-03-16, 19:49.

  • Font Size
    #2
    C'hanno paura de Al Fano?!?!?

    :gaen:

    Credo tu abbia ragione...colpire una nazione accondiscendente come l'Italia pu? solo essere controproducente per sti maledetti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una volta lessi una barzelletta sul perch? in Italia avevano rinunciato . Per farla breve non essendoci niente che funziona era difficile programmare qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        C'hanno paura de Al Fano?!?!?

        :gaen:

        Credo tu abbia ragione...colpire una nazione accondiscendente come l'Italia pu? solo essere controproducente per sti maledetti.

        in effetti, pure l'accondiscendenza ? nostra prerogativa....non che il resto dell'Europa sia diverso, a parte quei pochi sani di mente che hanno deciso di chiudere le frontiere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quanto mi pare di aver capito e questione di petrolio . E politiche in cui l Italia non rientra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda.......per quel che ne sappiamo del nostro paese....
            Potrei pensare che abbia giri loschi d interesse con quelli li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ci attaccano perch? siamo la loro base di partenza... Arrivano, li accogliamo.. Li manteniamo.. Li paghiamo..
              Gli diamo alloggi... Costruiamo loro moschee.. Riusciamo pure ad ascoltare in televisione gli Imam che difendono gli attentati...

              Praticamente siamo loro complici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe sufficiente chiedersi dove ? perch? hanno colpito.
                L'Italia ? un paese di brave persone e facilmente plasmabili.
                Poi chiss? perch? mi viene da pensare alla presenza del Vaticano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che altro mi chiedo cm mai nn abbiano ancora colpito la Germania...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Deus Vult!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Una volta lessi una barzelletta sul perch? in Italia avevano rinunciato . Per farla breve non essendoci niente che funziona era difficile programmare qualcosa
                      Anche.. e poi in italia, dalla sera stessa, il 99% se ne sbatterebbero le balle preoccupati di sapere se la partita della roma si giocher? cmq....

                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Non ci attaccano perch? siamo la loro base di partenza... Arrivano, li accogliamo.. Li manteniamo.. Li paghiamo..
                      Gli diamo alloggi... Costruiamo loro moschee.. Riusciamo pure ad ascoltare in televisione gli Imam che difendono gli attentati...

                      Praticamente siamo loro complici
                      Esattamente... in pi? da noi.. un rompe i coglioni per il crocifisso a scuola SIA MAI... via tutti i crocifissi.... ma dove ***** li trovi dei coglioni che si AUTOINTEGRANO e AUTODISINTEGRANO come noi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo in pieno ,come ho gi? scritto nell'altro 3D, se anche facessero saltare Montecitorio, n? lo direbbero al telegiornale e comunque farebbero un favore agli italiani 😉
                        Seriamente penso l'unico obiettivo possa essere il Vaticano ma non sono tanto stupidi perch? scatenerebbero veramente una crociata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Concordo in pieno ,come ho gi? scritto nell'altro 3D, se anche facessero saltare Montecitorio, n? lo direbbero al telegiornale e comunque farebbero un favore agli italiani 😉
                          Seriamente penso l'unico obiettivo possa essere il Vaticano ma non sono tanto stupidi perch? scatenerebbero veramente una crociata
                          Anche perch? dentro non ci sarebbe nessuno a parte forse i cinque stelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Anche perch? dentro non ci sarebbe nessuno a parte forse i cinque stelle
                            Quoto......... diciamo che gi? facendo saltare i centri massaggi e i bar nelle vicinanze colpirebbero molto pi? in target.. se volessero colpire la politica italiana.. ma perch? colpire chi ti aiuta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? da noi stanno ancora bene, nessuno li controlla...anche perch? da noi i controlli non esistono,l'unico attivo ? equitalia .Da noi se vogliono hanno il tempo di organizzarsi in tutta tranquillit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X