Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta il motomondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'era una volta il motomondiale

    Gi?, io la vedo proprio cos? ... perch? una volta si parlava di chi fosse il pi? veloce, di chi facesse meglio le curve, di chi elaborasse le tattiche (gomme, sospensioni ecc...) migliori.

    Ora si pensa alle smorfie di Lorenzo, al battibecco Bulega-Fenati e noi gi? a darci addosso l'uno con l'altro come se ci pagassero ....

    Ok il tifo ma chi sa veramente quello che passa per le teste dei piloti? I giornalisti che scrivono tutti quei bei titoli? Non credo ... o meglio, potrebbero pure saperlo ma preferiscono scrivere titoli a effetto per avere pi? click (ormai non si comprano neanche pi? i giornali).

    E' pi? da 4 chiacchiere 'sta cosa che da Motomondiale....quindi la posto qui

  • Font Size
    #2
    Beh ? inutile parlarne ...

    Valentino rossi ? stato usato per distruggere il motomondiale e l'abolizione delle 2T ha siglato la fine tecnica delle motorizzazioni .

    Ormai il motogp ? uan processione di motorette . Lo step successivo ? mettere moto tutte vincolate uguali e metterle elettriche . Magari con un manichino al posto del pilota cosi ? tutto a posto e nessuno si fa la bua .
    Per completare la coreografia richiesta da chi segue il motomondiale metteranno tante donnine mezze biotte cosi i ragazzini saranno entusiasti .

    Il motomondiale oggi ? questo .

    O ti piace o ti arrendi come ho fatto io e manco lo guardi pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Valentino rossi ? stato usato per distruggere il motomondiale....
      O ti piace o ti arrendi come ho fatto io e manco lo guardi pi?
      In realt? ? stato usato per attirare tutti i tifosi da bar purtroppo. Lo conoscono pure quelli che non sanno neanche che le moto hanno le marce e gli scooter no

      Riguardo il guardare le gare ... in realt? la gara in s? mi piace; mi piace vedere i duelli quando ci sono, i sorpassi, le derapate e gli scodinzolii in staccata....per? poi stop! Non si pu? sentire tutto quello che c'? prima e dopo ... non ce la faccio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo. Una volta non perdevo una gara. Pensa che Lunedi a pranzo ascoltavo la radio ed ho sentito la notizia che Lorenzo aveva vinto... mi ero dimenticato ci fosse stata la prima gara !


        Voglio una TV che trasmetta la supermotard !!!!!!!!!!
        Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 10:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ACqua sulle oche..... non esistono pi? le mezze stagioni.. si stava meglio quando si stava peggio...

          Vuol dire solo che STIAMO INVECCHIANDO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            ACqua sulle oche..... non esistono pi? le mezze stagioni.. si stava meglio quando si stava peggio...

            Vuol dire solo che STIAMO INVECCHIANDO...
            No Dave . Anzi ... di norma sono proprio i vecchi che stanno sul divano a guardare le corse .

            Io ricordo che la domenica mattina prestissimo (6.00 A.M.) puntavo il registratore DVD per la gara poi mettevo tuta e via a macinare chilometri fino al tramonto avvenuto . Poi doccetta e mi svaccavo sul divano a guardarmi la gara in santa pace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Confermo. Una volta non perdevo una gara. Pensa che Lunedi a pranzo ascoltavo la radio ed ho sentito la notizia che Lorenzo aveva vinto... mi ero dimenticato ci fosse stata la prima gara !
              Voglio una TV che trasmetta la supermotard !!!!!!!!!!
              Una volta la facevano vedere su Sportitalia ....

              Originally posted by mito22 View Post
              ACqua sulle oche..... non esistono pi? le mezze stagioni.. si stava meglio quando si stava peggio...

              Vuol dire solo che STIAMO INVECCHIANDO...
              Questo ? sicuramente vero per? oggi leggendo il post tra Edwards, Fogarty, Chili...mi ? venuta un po' di nostalgia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ACqua sulle oche..... non esistono pi? le mezze stagioni.. si stava meglio quando si stava peggio...

                Vuol dire solo che STIAMO INVECCHIANDO...
                Quoto....io seguo dal 95 pi? o meno,l'era doohan, e non mi pare le gare fossero tanto meglio di adesso,infatti con interesse guardavo solo 125 e 250.

                Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gris?_pe View Post
                  Quoto....io seguo dal 95 pi? o meno,l'era doohan, e non mi pare le gare fossero tanto meglio di adesso,infatti con interesse guardavo solo 125 e 250.

                  Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                  Io pi? che altro mi riferivo al "circo" che c'? intorno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me diverte di piu' la sbk che non il motomondiale... e sicuramente meglio moto2 e moto3 che non la motogp...
                    la motogp e' come la f1... soporifera salvo rarissimi casi durante l'intera stagione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      Io pi? che altro mi riferivo al "circo" che c'? intorno....
                      Vabb?,il mondo cambia,si va avanti....non ? solo il circo del motomondiale ad esser cambiato,? successo in tutti gli sport.
                      Magari tra trent'anni un ventenne odierno dir?"che bello era il motomondiale 30 anni f?" 👍

                      Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gris?_pe View Post
                        Vabb?,il mondo cambia,si va avanti....non ? solo il circo del motomondiale ad esser cambiato,? successo in tutti gli sport.
                        Magari tra trent'anni un ventenne odierno dir?"che bello era il motomondiale 30 anni f?" 👍

                        Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                        Sicuramente sar? cos? ... come per la moda e tutto il resto ... (a me 'sti pantaloni corti e le scarpe senza calzino proprio ...) ahahahah!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutti tifosi di calcio purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            tutti tifosi di calcio purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sraddino View Post
                              Sicuramente sar? cos? ... come per la moda e tutto il resto ... (a me 'sti pantaloni corti e le scarpe senza calzino proprio ...) ahahahah!
                              Ahahahhahahhahahahaah zio cane lasciamo perdere :-)))))))))))))

                              Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X