Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato aeroporto bruxelles

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi leggo di punizioni in europa nei confronti di chi si dimostra "critico" nei confronti dell'islam... meritiamo veramente di essere invasi e conquistati.

il mio unico problema e' che, come ateo, non ho molta voglia di finire decapitato o lapidato... per il resto, quando informazione, politica e potere giudiziario prendono una decisione, anche in barba a cio' che i cittadini vogliono, non c'e' verso di uscirne.

certo continuare a prenderci per il culo parlando di democrazia e' forse la cosa peggiore... ma tant'e'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      oggi leggo di punizioni in europa nei confronti di chi si dimostra "critico" nei confronti dell'islam... meritiamo veramente di essere invasi e conquistati.

il mio unico problema e' che, come ateo, non ho molta voglia di finire decapitato o lapidato... per il resto, quando informazione, politica e potere giudiziario prendono una decisione, anche in barba a cio' che i cittadini vogliono, non c'e' verso di uscirne.

certo continuare a prenderci per il culo parlando di democrazia e' forse la cosa peggiore... ma tant'e'...

Quindi dobbiamo porgere l'altra guancia?

Io sono sempre pi? convinto che i mandatari di questa guerra siano pi? nostri 'parenti' che loro...

Per quanto riguarda la democrazia piano piano ci stiamo avvicinando alla Cina , nonch? chiamata repubblica democratica , poi per? hanno Google, Facebook, YouTube... Bloccati !!!

Comment

• Font Size
        non solo porgere l'altra guancia, ma farlo sorridendo!
        guai a lamentarsi, e non sono loro a punirci se ci lamentiamo, ma le nostre stesse istituzioni.

ma in fondo che possiamo pretendere quando abbiamo un parlamentare affiliato a fratellanza musulmana, associazione radicale estremista gia' bandita in tutto il nord africa, e un'europarlamentare che in tutta la sua carriera politica non ha fatto altro che agire contro il popolo italiano?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          momentaneamente..assenti per indisposizione..maledetti rossi togati

questi giudici sempre alla ricerca di notoriet? mediatica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Invece che scomodare tutta quella gente basta portare uno che fa per tutti : Napol?
            meschino cos? ? assicurata la doppia tessera pd/fi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              va bene,arrestatemi pure
              quale sarebbe la punizione?vieni a casa che ti fai un giro con mia sorella?son curioso,non trovo info a riguardo...larsen quale sarebbe sta "punizione"?
              critico nei confronti dell'islam? SI

per me possono tornare TUTTI nei loro paesi di origine,non ne sentier? certo la mancanza anzi.
              a casa mia decido io,se sono ospite a casa altrui mi attengo alle regole del propietario...se non mi stanno bene tolgo il disturbo...di certo non cerco di impormi subdolamente come fan loro con il sorriso a 32 denti quando in realt? gli dai fastidio.

ma davvero,se noi occidentali siamo cosi "infedeli" cavoli vari cosa stanno a fare qua?perch? nn se ne tornano al loro paese cosi non si sentiranno piu offesi dalla nostra cultura....stiamo meglio noi...stan meglio loro con le 72 vergini,col burka.

io davvero mi domando con che coraggio qualcuno li difende pure..sarei contento se qualcuno di questi mi invita a casa sua...appena arrivo inizio a dettar io le regole....vediamo dopo quanto il "volemose bene siam tutti fratelli,mi casa es tu casa" sparisce in favore del "levati dalle palle,non sei un ospite gradito"

Comment

• Font Size
                in uk uno e' stato prelevato da scotland yard.. in italia un carabiniere s'e' beccato 7 giorni di consegna... solo gli ultimi due esempi di cui ricordo nell'ultima settimana.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo, come gi? detto, non esiste una "cura". E' un cancro che ha gi? fatto le metastasi, e ognuna di queste ? pericolosa quanto il cancro originario.
                  L'unica possibile via ? che siano gli stessi musulmani ad isolare queste cellule, noi possiamo bombardare, sparare e cacciare via, ma alimentiamo solo odio che ? terreno fertile per questi animali.
                  Leggevo un articolo che sarebbe, imho, da far circolare ovunque ci siano musulmani:

Con un bell’articolo sul quotidiano kuwaitiano Al-Rai, la giornalista arava Nadine Al-Budair ha invitato i lettori islamici a una riflessione:

Immaginate che i giovani occidentali vengano qui e compiano una missione suicida in una delle nostre piazze in nome della Croce. Immaginate di sentire le voci di monaci e sacerdoti, provenienti da chiese e luoghi di preghiera dentro e fuori il mondo arabo, che urlano negli altoparlanti e lanciano accuse contro i musulmani, chiamandoli infedeli e cantando: ‘***, elimina i musulmani e sconfiggili tutti’.

Immaginate che noi avessimo fornito ad un numero infinito di gruppi stranieri carte d’identit?, cittadinanze, visti, posti di lavoro, istruzione gratuita, moderna assistenza sanitaria gratuita, previdenza sociale e cos? via, e che poi sia uscito fuori un membro di uno di questi gruppi, consumato dall’odio e dalla sete di sangue, e abbia ucciso i nostri figli nelle nostre strade, nei nostri edifici, negli uffici dei nostri giornali, nelle nostre moschee e nelle nostre scuole.

Queste immagini sono lontane dalla mente del terrorista arabo o musulmano, perch? ha la certezza che l’Occidente sia umanitario e che il cittadino occidentale si rifiuti di rispondere cos? ai barbari crimini dei terroristi islamici. Nonostante gli atti terroristici di Al-Qaeda e dell’ISIS, noi stiamo sul suolo occidentale da anni senza alcun timore o preoccupazione. Milioni di musulmani – turisti, immigrati, studenti e persone in cerca di lavoro – hanno le porte aperte e le strade sicure.

E’ strano che noi condanniamo l’Occidente invece di affrontare ci? che sta accadendo in mezzo a noi: i modi estremisti in cui interpretiamo la sharia e il nostro atteggiamento reazionario l’uno verso l’altro e verso il mondo. E’ strano che noi condanniamo invece di chiedere scusa al mondo.

Certi opinionisti arabi promuovono un messaggio patetico e recitano all’orecchio del loro amico le stesse parole che lui ha ripetuto milioni di volte riferendosi ai terroristi musulmani: ‘Quelli non rappresentano l’islam, ma solo se stessi’.

Questo ? tutto quello che sappiamo fare: assolverci dalla colpa.

Comment

• Font Size
                    possono dichiararsi moderati quanto vuoi, a parole, ma questi sono i fatti:
                    Il divieto choc dei capi islamici: "Non pregate per vittime infedeli" - IlGiornale.it

Comment

X
                    Working...
                    X