Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che farabutto...
Si ? permesso di vendersi una casa di propriet? ...
Un ladro davvero.
Larsen vai a giocare con gianninettis a misurarvi il pistolino invece di sparare cazzate sul forum:gaen:
L'ingenuit? che leggo nelle tue parole fa tenerezza
E intanto ci chiedono di rinunciare a "libert?" per combattere il terrorismo e salta fuori sempre pi? spesso la necessit? di un "governo unico" per l'europa
Piano piano ci arriviamo ...... ma si dessero una mossa .... quanti attentati devono fare ancora?
Fatti non cazzate... Se sei capace... Ma ? tipico dei cazzari esprimere giudizi senza fatti. Giannino dei poveri
ehi rna , guarda che io non ho espresso alcun giudizio . Anzi ti ho fatto un complimento .
Se proprio proprio vogliamo essere precisi , nell'intervento precedente ti stavo richiamando proprio perch? TU hai espresso giudizio dando degli imbecilli a milioni di Italiani ...
ehi rna , guarda che io non ho espresso alcun giudizio . Anzi ti ho fatto un complimento .
Se proprio proprio vogliamo essere precisi , nell'intervento precedente ti stavo richiamando proprio perch? TU hai espresso giudizio dando degli imbecilli a milioni di Italiani ...
Hanno votato dei delinquenti che lo hanno messo nel culo ai loro elettori?
Si i fatti lo affermano.
Ok sono degli imbecilli.
Fatti.
cmq, visto che l'argomento non sono le stelline, ma il terrorismo/stato di guerra... cosa hanno in programma i grillominkia, a parte votare per togliere il reato di clandestinita' dico?
E' che ti ho esternato che non sei in grado di partecipare educatamente a questo topic pertanto quello che scrivi mi tocca cancellartelo .
Se dai dell'imbecille a qualcuno e dici di non titolare la gente ma lo dici nel momento in cui los tai facendo tu ... beh capisci che ? difficile prendere seriamente quel che scrivi . spammare per spammare tanto vale che lo fai nel topci apposito .
sai che manco c'avevo fatto caso?
sono talmente abituato a sentirmi definire in qualche modo poco politicalmente corretto che non ci faccio manco piu' caso.
mi stupisco invece quando uno di questi personaggi, "tifosi politici", accetta almeno il dubbio senza difendere il proprio "leader" a spada tratta.
e pensa che si, conosco gente che difende per partito preso perfino renzi... roba da non credere... e sono gli stessi che ancora oggi, alla luce delle minchiate enormi combinate in tutta la sua "carriera" politica, difendono prodi.
ma tanto alla fine e' tutta colpa di berlusconi, con il vantaggio di poterci aggiungere anche salvini, perche' sta cominciando a fare numeri interessanti, e "loro" hanno il terrore di qualcuno che fa numeri, e il primo imperativo e' sempre "screditare, screditare"... sono dei dalek della politica, puoi solo sperare che esauriscano le batterie prima o poi.
tornando in topic, la cosa preoccupante ma che nessuno a quanto pare nota, e' che a sto giro le comunita' islamiche manco hanno fatto la solita finta di essere solidali ecc.ecc.ecc. fiaccolate, noi siamo buoni, siamo integrati, ecc.ecc.ecc.
niente, silenzio piu' assoluto... si vede che si aspettavano piu' vittime, per parigi l'hanno fatta la sceneggiata, ma erano in effetti quasi 200 cadaveri... qui sono sotto la media, quindi niente dai, sara' per la prossima volta.
No scusa Berlusconi dopo tutto quello che ha fatto ? positivo?
e cos'ha fatto di cosi' devastante? difendere l'italia dall'europa? e infatti l'ha pagata cara, con un colpo di stato (ma e' di sinistra, quindi legittimo) e processi su processi (ma sono di sinistra, quindi vanno bene).
ma non ti preoccupare, e' normale che se uno vi indica la luna, voi fissate il dito, tranquillo.
fate cosi' da sempre... "guarda, un attentato terroristico", "si, ok, e' grave, pero' berlusconi...."...
Comment