Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attentato aeroporto bruxelles
Collapse
X
-
-
Originally posted by rna View PostSono due cose MOLTO diverse, questi se vogliono colpire a mosca lo fanno e col ***** che li fermi
e i russi poi non sono gli europei: lo straniero e' controllato e tenuto d'occhio, non solo dalle fdo piuttosto invasive, ma anche e soprattutto dai cittadini.
i russi non sono "brava gente" come noi europei...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...resta il fatto che l aeroporto di bruxelles ? il piu militarizzato tra i grandi aeroporti europei...il messaggio appare chiaro: facciamo il cazzone del comodo nostro.
Punto.
certo ? che il fatto che a bruxelles il 40% dei reasidenti sia cammellaro aiuta senz altro,dal punto di vista logistico.
ma il dubbio mi resta.
Non lo fermi
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postma iniziare a mettere il metal gi? all'accesso di areoporti o comunque luoghi a rischio?
E' una cosa che mi frulla da un po' in testa....in giro per il mondo ho visto aeroporti dove tutti passeggeri e non devono passare i controlli per accedere alle varie aree....
Sono stato a Tel Aviv, li i metal li hanno anche agli ingressi dei locali, ma contro le formiche assassine per fermarle devi intervenire dalla tana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Attentato aeroporto bruxelles
Originally posted by rna View PostSono due cose MOLTO diverse, questi se vogliono colpire a mosca lo fanno e col ***** che li fermi
E Putin quando ha detto che li cancella dalla cartina geografica pensi fosse sotto effetto mutabon?
Non credo proprio 😉Last edited by Slevin777; 22-03-16, 18:21.
Comment
-
Belin! Io devo ritornare dal Congo e gli aeroporti pi? gettonati sono Bruxelles, Istambul e Parigi...io viaggio tanto ma stavolta un p? di spaghetto mi sta venendo...
La soluzione? Non esiste! Si trova sempre la persona da intortare, se non ? araba ?a prendono europea, vedi il boia INGLESE dell'ISIS e la quantit? di europei indottrinati sempre dall'ISIS. Gli dai il benessere a casa loro? Anche nelle migliori civilt? c'? chi se la passa male, e questi elementi sono facilmente plagiabili. Pensa ad un italiano che ha perso il lavoro, la casa e non sa come mantenere moglie e figli, rendilo anche un p? "portato" alla depressione...se questi gli offrissero un modo per far vivere bene la sua famiglia in cambio di un suicidio, cosa succederebbe? Uno, due, tre...prima o poi ne trovi uno che dice si, e uno che si fa esplodere fa centinia di morti.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostSono stato a Tel Aviv, li i metal li hanno anche agli ingressi dei locali, ma contro le formiche assassine per fermarle devi intervenire dalla tana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nelle ore di punta un kamikaze pu? fare una strage....
Comment
-
-
mi spieghi cosa cambia se fai i controlli fuori?
niente, sposti la coda da dentro a fuori, e uno imbottito di esplosivo non credo abbia preferenze sul dove, quanto su quante persone puo' portarsi nella tomba.
Comment
-
secondo me bisogna ripristinare lo status quo..
un punto zero dove l'Italia ha gli italiani.. la Francia i francesi.. l'Olanda gli olandesi e cosi via..
chiudere frontiere e rispedire tutti nel proprio paese fino a 2 generazioni indietro..
alternativa: un PUTIN che trasforma il medio oriente in parcheggio..
personalmente preferirei la seconda ipotesi..
perche scusate ma di tolleranza e integrazione ne ho pieni i coglioni..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
vuoi vedere che "a modo suo" hitler non aveva tutti torti? metodi esagerati e non condivisibili ma l'idea secondo me..
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postsecondo me bisogna ripristinare lo status quo..
un punto zero dove l'Italia ha gli italiani.. la Francia i francesi.. l'Olanda gli olandesi e cosi via..
chiudere frontiere e rispedire tutti nel proprio paese fino a 2 generazioni indietro..
alternativa: un PUTIN che trasforma il medio oriente in parcheggio..
personalmente preferirei la seconda ipotesi..
perche scusate ma di tolleranza e integrazione ne ho pieni i coglioni..
L'idea di fare un mega parcheggio al posto del medio oriente non risolve, e oltretutto ci si andrebbe a marchiare della morte di troppi bambini, si, da grandi potrebbero diventare come i padri, ma fino a che sono bambini non hanno colpe.
E poi, ripeto, il disperato lo trovano anche tra gli occidentali.
Comment
X
Comment