Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato aeroporto bruxelles

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Il problema ? che non ci si trova di fronte ad un esercito convenzionale. Vincere sul profilo militare significherebbe sterminare migliaia di civili per ogni nemico ucciso. Gli americani hanno gi? provato la guerra porta a porta fallendo miseramente. Addirittura hanno fallito a suo tempo in Vietnam nonostante non siano andati per il sottile con la popolazione (leggi bombardamenti).

come ho gia detto, purtroppo non ci sono molte alternative....

noi non siamo in grado di controllare questo fenomeno perch? troppo frammentato e troppo COPERTO da quelli che tu chiami civili... che spesso sono solo pi? vigliachi dei vigliacchi che fanno attentati.

l'unica modo che secondo me esiste ? COSTRINGERE la LORO comunit? a fare da gendarme... e di certo, visti i presupposti comportamentali della stessa, chiedendo "per favore" ti dimostri solo l'occidentale senza palle da dominare....
    questi sono delle merde... con una morale da merde... qualcuno pi? infoiato degli altri fa danni... ma la maggior parte degli altri a parole fa finta di dissociarsi ( per? con un sacco di ma di se e di ? colpa vostra ) per? nel concreto li fiancheggia...

essendo dei viscidi schifosi con la morale di paperino l'unico modo di costringerli ad epurare l'isis dall'interno ? metterli nella condizione che il NON farlo gli renderebbe la vita impossibile... LETTERALMENTE.

d'altro canto non ? che quelli che fanno fuori qui da noi non siano civili... anzi...

Comment

• Font Size
      Riassumendo se un popolo non si ribella a pochi imbecilli ? da sterminare ?

Chiedo... siccome siamo il paese dei politici corrotti, della mafia, della camorra, della n'drangheta e della sacra corona unita...

Tornando in tema. La soluzione pu? andarmi bene. Mi date un precedente in cui ha funzionato ?

Sapete come abbiamo abbattuto il comunismo ?

Non con le armi, ma con le aziende ed i posti di lavoro. Dando un'alternativa. Ha richiesto tanto, certo, ma ha funzionato.
      Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 07:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Sapete come abbiamo abbattuto il comunismo ?

Non con le armi, ma con le aziende ed i posti di lavoro. Dando un'alternativa. Ha richiesto tanto, certo, ma ha funzionato.
        Due ruote ... ok , ideologicamente condivisibile . Ma forse dimentichi che non siamo nemmeno in grado di far funzionare l'Europa . Se non sappiamo far funzionare casa nostra come possiamo pensare di andare a "salvare il medio oriente ed i paesi poco sviluppati"

A mio modo di vedere l'unica soluzione ? arrenderci e lasciarci "conquistare" .

Comment

• Font Size
          Non ho detto sia facile. Ho detto che non vorrei usare soluzioni gi? provate e risultate fallimentari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Il problema ? anche un altro pensavo ieri....

Hanno fatto attentati in Spagna, Regno Unito, Francia, (turchia, vabb? ? sempre nella UE) Belgio.....

Chi manca...

In Italia potrebbero toccare solo il Vaticano perch? il resto non uscirebbe nemmeno nei telegiornali solo che toccare il Vaticano ? peggio che toccare Putin

Comment

• Font Size
              dueruote, mi sa che parli senza sapere... questi non hanno bisogno di lavoro o benessere.
              due degli attentatori di parigi erano autisti delle linee pubbliche, due fratelli, e il terzo ancora lo e' (anche se non sta lavorando adesso).
              mi vieni a dire che una famiglia con 3 dipendenti pubblici e' indigente?
              che sono spinti dalla poverta'?

coglionate, scusa, ma sono coglionate.

non lo fanno per fame, non lo fanno per avere di piu', e' dottrina, ci considerano inferiori, la nostra vita ai loro occhi non vale niente, i nostri costumi li considerano offensivi, e questo vale anche per quelli che giudici "moderati" o "poveri civili".
              ci disprezzano come civilta', e ci hanno dichiarato guerra... basta fette di salame sugli occhi, ripeto, prendiamone atto prima che sia veramente troppo tardi, prima di diventare ospiti a casa nostra.

Comment

• Font Size
                Concordo, ma infatti non ? quello il mio discorso.
                Se si porta lavoro e civilizzazione nei paesi dove l'integralismo nasce, togli la base per creare terroristi. Il discorso ? molto pi? complesso del singolo individuo.
                Il singolo terrorista ? la conseguenza di movimenti molto maggiori. Probabilmente fatico a fare passare il mio messaggio, il quale non ? semplice.
                Se quello che ? passato di quanto ho scritto ? che colui che ha un lavoro non si far? esplodere, non chiedermi scusa. E' ovviamente una stupidaggine.
                Non ? assolutamente quello che volevo dire. Il mio messaggio era molto pi? profondo ed elaborato. Se tutto fosse cos? semplice, sarebbe bello.
                Purtroppo vedo che non sei l'unico ad averlo travisato, quindi per tastiera evidentemente non riesco ad esprimerlo correttamente.

Tornando in tema. La soluzione ?

Guerra ?

A me pu? stare bene, ma quando andr? peggio posso incolpare chi ha deciso per tale obsoleta soluzione (pi? volte tentata e sempre fallita) ?
                Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Probabilmente c'? anche una ragazza italiana tra le vittime

Comment

• Font Size
                    E mentre l'Europa sprofonda nel terrore e si piangono le vittime, le bestie ecco cosa fanno...

--------------------------------------------

Mentre il mondo piangeva le vittime di Bruxelles, lo Stato islamico in Siria festeggiava la morte dei crociati per l?attentato riuscito nella terra degli infedeli, distribuendo dolci per gli adulti e giocattoli per i bambini. La rete internet del mondo jihadista ha rimbalzato le foto provenienti dalla Siria orientale, nella provincia di Deir Ezzor.

?Festeggiamo con gioia l?attacco portato dai nostri martiri contro i crociati a Bruxelles?. Questa la brevissima dichiarazione dello Stato Islamico nel pubblicare le foto che immortalano anche uno scorcio di vita sotto la nera bandiera dell?Isis. E? ovviamente un messaggio di propaganda, nel tentativo di continuare a fare proseliti rassicurando sulla stabilit? di Califfato che, nonostante le sconfitte, mantiene le sue roccaforti in Siria ed Iraq e si espande in Libia.

Le vittime confermate dagli attacchi di Bruxelles sono salite a 34.

Tratto da: Ilgiornale.it

Comment

• Font Size
                      dueruote, la guerra ce l'hanno dichiarata loro.

ora, fammi capire, se uno ti prende a pugni, tu lo ignori?
                      *****, o sei la cosa, o sei hulk... ma se sei una persona normale, che si prende un gran numero di schiaffoni, mi pare difficile ignorarli eh.

la guerra non e' da fare a casa loro, e' da fare a casa nostra.
                      come? non lo so, ma certamente una delle cose fondamentali da fare e' smetterla di giustificarli e tollerarli.

vieni a casa mia? segui le mie regole... non ti stanno bene? vattene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        Come diceva la mia firma in qualit? di parole dette da Putin , concordo con questo .

Non concordo con la guerra anche perch? se scoppia una sorta di guerra , io mi spiace ma piglio armi e bagagli e me la sloggio il prima possibile .
                        Lo stato Italiano a me ha preso molto pi? di quello che ha dato e di certo non sento uno spirito patriottico sufficiente a farmi rischiare la vita per Renzi e Napolitano ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          dueruote, la guerra ce l'hanno dichiarata loro.

ora, fammi capire, se uno ti prende a pugni, tu lo ignori?
                          *****, o sei la cosa, o sei hulk... ma se sei una persona normale, che si prende un gran numero di schiaffoni, mi pare difficile ignorarli eh.

la guerra non e' da fare a casa loro, e' da fare a casa nostra.
                          come? non lo so, ma certamente una delle cose fondamentali da fare e' smetterla di giustificarli e tollerarli.

No. Concordo nuovamente su molte cose. Stiamo parlando di cose differenti.
                          Concordo che in Europa ci sia un eccessivo lassismo. Non stiamo proprio parlando della stessa cosa.
                          Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 09:43.

Comment

• Font Size
                            cmq......

sintetizzando...

bombe atoniche su qualsiasi zona turbolenta controllata da daesh.....quindi in ordine...atomiche su parti della libia...di qualche stato africano random..siria ...afghanistan...iraq...iran...pakistan...

chiusura di tutte le frontiere....

tutti a casa propria con deportazioni di massa ( non si sa bene dove...si fa fatica a provare a rimpatriare 2 siriani .. ) di decine di milioni di extra u.e.

vorrei ricordare che qualcuno degli stati citati sopra l atomica la possiede magari ce ne spediscono una anche loro

ok..siamo d accordo...poi se mi specificate chi ci paga le pensioni in futuro con un calo demografico del 10/15% ogni 15 anni..in europa...e chi ci da il petrolio...cominciamo a discutere seriamente...

cmq..per parlare tanto per parlare.....vi invito a guardare questo special sui nostri uomini impegnati in afghanistan ,,cosi magari ..cazzeggiate un p? al lavoro ..e capite un p? come funziona in quei posti... e con chi abbiamo a che fare...per queelli che non han servito la patria sotto i reparti speciali impegnati in prima linea e confrontate le bombette di qui con quelle di l?.......
                            video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

Comment

• Font Size
                              lele, guarda che lo siamo gia'... non e' una guerra con eserciti sul campo di battaglia, ma inizia pure a fare i bagagli.

inoltre ci stiamo rendendo ancora piu' ridicoli e dimostrando ancora piu' "inferiori" ai loro occhi con ste sceneggiate da pacifisti... se ti trovi davanti un leone incazzato, cerchi di calmarlo con le buone intenzioni?
                              sai che gliene frega? anzi, meglio, merenda facile e assicurata... tu parla eh, intanto io assaggio una gamba, sisi, ti ascolto, interessante... bona sta gamba.

sembriamo il secchione della scuola che, stufo degli attacchi del bullo, cerca di farlo ragionare a parole... il risultato? adesso ti pesto sia all'ingresso sia all'uscita da scuola.

Comment

• Font Size
                                I problemi vanno estirpati alla radice altrimenti ricrescono ! ? brutto dirlo ma ? cos? e Putin non sbaglia...

E sembra proprio che stia aspettando solo il pretesto visto le ultime dichiarazioni

Comment

X
                                Working...
                                X