Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabbia di m****!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabbia di m****!

Come da topic, si capisce con cosa ce l'ho!

Sulla strada che faccio tutti i giorni per venire al lavoro, stanno facendo dei lavori, il marciapiede per la precisione e figuriamoci se gli operai prima di andarsene a casa scopassero via la sabbia e il brecciolino dalla sede stradale!

morale, so delle cattive condizioni e perci? vado piano, ma oggi mi sono veramente caga** addosso! Mi faccio il pezzo di strada a 40 km/h e ad una curva, praticamente ricoperta di sabbia, la moto mi parte, si sar? spostata di 3-4 cm al max, ma che strizza! Fortunatamente non sono scivolato, ma se lo fossi? Il comune avrebbe risposto o avrebbe accampato scuse come fanno sempre?

Non ci vuole molto a spazzare la strada!

Scusate se questa cosa potr? fregare poco ma almeno mi sono sfogato con voi fratelli centauri!

• Font Size
    Se stanno facendo i lavori ci saranno i cartelli di lavori in corso quindi se saresti caduto non avrebbero pagato..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Infatti come dice axel... impiegano di meno a mettere il cartello di fondo sdrucciolevole che spazzare tutto e pulire la strada... siamo in Italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Se stanno facendo i lavori ci saranno i cartelli di lavori in corso quindi se saresti caduto non avrebbero pagato..
          purtroppo ? cos?!
          se per?, una volta finiti i lavori, c'? ancora sabbia e brecciolino sulla sede stradale e succede un incidente a causa di questo devono pagare!
          c'? stata una sentenza in tribunale di milano su un fatto simile che fa da precedente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by calm-power
            purtroppo ? cos?!
            se per?, una volta finiti i lavori, c'? ancora sabbia e brecciolino sulla sede stradale e succede un incidente a causa di questo devono pagare!
            c'? stata una sentenza in tribunale di milano su un fatto simile che fa da precedente!
            Sai quanto ci mettono ora che tirano via cartelli??

Comment

• Font Size
              la sabbietta ? la cosa + infame che esista!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Spammone... cerca almeno di stare attento ai verbi o dalla fretta di spammare li sbagli!!!

Comment

• Font Size
                  ieri andando al lavoro c'era un camion che perdeva ghiaia e fango..... e chi dovrebbe vigilare sulla sicurezza sulle strade ha pensato bene di fare i soliti posti di blocco...anzich? controllare il camion che stava costruendo una pista da cross sulla strada

Comment

• Font Size
                    Grazie per le risposte ragazzi, ho lasciato una sgommata che non vi dico!

non sull'asfalto...... nella mutanda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      Spammone... cerca almeno di stare attento ai verbi o dalla fretta di spammare li sbagli!!!
                      sai come' deve aumentare i post

cmq erre ha ragione axel,purtroppo siamo in italia anche a me capita ogni mattina in una rotonda dove ormai e' due anni che fanno lavoti(per che cosa poi mica l'ho ancora capito) ed e' sempre sporca ma dico non costa molto ce l'avete la scopa usatela... siamo proprio in italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        ieri andando al lavoro c'era un camion che perdeva ghiaia e fango..... e chi dovrebbe vigilare sulla sicurezza sulle strade ha pensato bene di fare i soliti posti di blocco...anzich? controllare il camion che stava costruendo una pista da cross sulla strada
                        Hai pienamente ragione!!!... tre giorni f? tornato dall'ufficio e un camion si ? perso della ghiaia dal cassone e mi ha colpito in pieno.... anzich? in moto ero con la Smart che sfortunatamente grazie a questa breccia mi si ? fracassato il tetto in vetro!... e adesso chi mi paga?!... a momenti m'ammazzo e la targa nulla!!!... non ho proprio potuto leggerla!!!...

Comment

X
                        Working...
                        X