Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colleghi scoreggioni: che fate?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Colleghi scoreggioni
Originally posted by Torakiky View PostSimulate indifferenza? Rispondete colpo su colpo? Seminate l'ufficio di Arbre Magique?
Comment
-
Originally posted by sandro80 View PostDove lavoro io usiamo la stessa sedia e quindi pi?' colleghi si siedono per darsi il cambio. Ci sono certi certi che non ti dicono nulla ma quando si alzano la puzza della sedia e' nauseante. Parlo di sedie di stoffa. Immaginati!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by El terribile View PostIo in camion sono solo quindi nn litigo con nessuno.
Comment
-
Originally posted by sandro80 View PostBeato te che sei solo sul camion. Io sto nella cabina del casello e certi colleghi bombardano a manetta. La sedia del casellante rimane imprestata da non potersi sedere. Sar?' l'aria del casello che fa scoreggiare.
Comment
-
Colleghi scoreggioni
Originally posted by nitronori1 View PostPortati un cuscino da mettere sulla sedia...
Comment
-
Colleghi scoreggioni
Originally posted by Don Zauker View Poste' capitato anche a me, ho visto un tipo che ? diventato tutto rosso (sganciava) e quando il suo colore ? tornato normale e l'odore ? esploso, ed il tipo ha iniziato a guardare con odio un'innocente che aveva vicino come se la colpa fosse sua!!!
risultato anche le altre persone che erano sull'autobus hanno guardato con odio l'innocente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by sandro80 View PostSi ma lo devo usare solo io. Ci sono le sedie di stoffa e piene di polvere e impestate per chi emana odori. Non le lava nessuno, perch?' non si vuole rimanere in piedi. Non e' igienico. Forse meglio non averle
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
-
Originally posted by sandro80 View PostBeato te che sei solo sul camion. Io sto nella cabina del casello e certi colleghi bombardano a manetta. La sedia del casellante rimane imprestata da non potersi sedere. Sar?' l'aria del casello che fa scoreggiare.
Loro come sono messe?
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
X
Comment