Simulate indifferenza? Rispondete colpo su colpo? Seminate l'ufficio di Arbre Magique?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colleghi scoreggioni: che fate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostCio? c'? gente adulta che scoreggia in ufficio? Non possono alzarsi e andare in bagno o far finta di nulla?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Non mi e' mai successo, pero' mi e' capitato (piu' di una volta!!!) di sentire gente che mentre fa la pipi' nel pisciatoio parla da sola o si sforza che sembra dover partorire... e invece i piu' tristi: quelli che mentre fanno pipi' TELEFONANO... (con l'auricolare!) : ma come state!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
a me succede spesso che mi squilli il cell aziendale mentre sono occupato.. ma non rispondo e tolgo la suoneria
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostPerch? a te non ? mai capitato di stare seduto sul trono e fare una telefonata di lavoro oppure alla morosa
O non chiamo, o non rispondo, o se proprio e' urgente (il richiamo di madre natura, eh!) attacco e richiamo quando ho fatto...
Come diceva Guccini..
Ovvio il medico dice "sei depresso": neppure dentro al cesso possiedo un mio momento!
Last edited by Ste___86; 23-03-16, 06:56.
Comment
-
....io le situazioni pi? drammatiche le vivo sul treno....
in ufficio mi ? capitato alle volte di andare da un collega per chiedere una cosa e sentire un odore sospetto... in quei casi faccio finta di nulla... non mi sembra il caso di farne un dramma perch? pu? capitare.
Discorso diverso se nello stesso ufficio ci fosse uno che ci marcia... in quel caso mi munirei del deodorante per ambienti ed ogni volta che lui emette gas, vai di spray!!! ...oppure finestre aperte anche in inverno
Comment
X
Comment