Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pakal View Post
    comunque potremmo bere una birratta tra noi bergamaschi magari sabato prima di Pasqua ...se vi fa piacere ...
    bene aspetto i vostri pareri grazie Pakal
    ben volentieri ma per il w/e di Pasqua non ci sar?.

    Se organizziamo piu' in la conta su di me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pakal View Post
      ciao a tutti ,grazie per le considerazioni ma nulla di eccezionale e penso anche che sia la stessa cosa per voi ,,,,, quindi .... convincetene su questo obiettivo ....
      per me questa prima uscita mi permette di verificare il mio stato fisico e mentale .e questo lo faccio da molti anni ....sebbene abbia baciato l'asfalto una moltitudine di volte non ho mai coinvolto nessuno ne in strada ne in pista quando la frequentavo assiduamente .al Castellet ,Nurburg ,Zelveg, e molti altri ...sia in moto che in macchina (ero pi? bravo).
      e voi ????? mi piacerebbe sapere come vi comportate ad ogni stagione .... trovate diiferenze ??? o altro .....

      Smanettone la mia Busa ha il faro di una Hornet .... comunque potremmo bere una birratta tra noi bergamaschi magari sabato prima di Pasqua ...se vi fa piacere ...
      bene aspetto i vostri pareri grazie Pakal
      Verde militare?? mi sa che ti ho visto in zona Grassobbio un giorno in settimana!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pakal sei un grande, hai tutta la mia stima!

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie ...... sono alto circa 1,80 e peso 95kg un po troppo ma dovuto alle sigarette ma in compenso il portamonete si ? riempito. Scherzi a parte forse la mia grandezza ? solamente a questa mia grande passione la MOTO non importa che marca sia o che modello ma con un senso di libert? e visione di questo meraviglioso mondo che........ stiamo distruggendo .poi chi se ne frega se uno ? Valentino o il fermone di turno ma quel che conta essere tutti dei motociclisti nella speranza che questa categoria possa sempre vivere ..............
          grazie Pakal
          Last edited by pakal; 22-03-16, 11:53.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manzac View Post
            ...Poi leggo post come questi e mi prenderei a sberle !
            Ma no ... prendi la moto piuttosto

            Originally posted by pakal View Post
            .... sopratutto oggi per l'et? e per i miei 3 punticini ................
            Quali 3 punticini?

            Originally posted by pakal View Post
            sono alto circa 1,80 e peso 95kg
            Ora mi spiego anche il cane

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh credo che molto dipenda da quanto tempo sei stato fermo....ma alla tua et? questo arco di tempo potrebbe valere parecchio di piu,rispetto ad uno piu giovane ed elastico.
              Personalmente quando riprendo la moto dopo i 3/4 mesi invernali di fermo sono un po impacciato per qualche curva...ma gli automatismi torrnano quasi immediatamente.
              Come ho detto,ipotizzo che l et? giochi un ruolo determinante.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao parlo dei tre punticini sulla patente ,,,,,,,,,,,,,,, dopo una grandissima Cxxxxxa sulla autostrada Bg _MI eravami noi soliti affezzionati ........ impennatori ..il mio club personale ..(ora dimissionario)
                certo che alla mia et? fare ancora delle belle cavolate .....imperdonabile ...
                Pakal

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come ho detto,ipotizzo che l et? giochi un ruolo determinante.


                  ciao Gt ti ringrazio per il modo signorile in cui mi affermi .... che sono un anziano :::::
                  questo gi? lo so!!!!!!! quindi togli pure (ipotizzo) Pakal

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pakal View Post
                    ciao parlo dei tre punticini sulla patente ,,,,,,,,,,,,,,, dopo una grandissima Cxxxxxa sulla autostrada Bg _MI eravami noi soliti affezzionati ........ impennatori ..il mio club personale ..(ora dimissionario)
                    certo che alla mia et? fare ancora delle belle cavolate .....imperdonabile ...
                    Pakal
                    Dai per? alla tua et? ste cose di impennare!!!!



                    bravoooooooooooo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bravoooooooooooo!!!!
                      __________________
                      non direi proprio ...... abbiamo sorpassato una vettura della stradale.......... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      e ci andata ancor bene ...... Pakal

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X