Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Senza entrare in polemica ma rimanendo in topic secondo me il tipo con la Bmw aveva gomme finite e magari vuole permutare la sua rr ed avere qualcosa di sconto in pi? ha messo quelle gomme magari a buon prezzo....comunque come estetica cos? ? stata rovinata.
    O magari ? uno che gira anche in pista ? quando va per strada non gli interessa per nulla piegare ( a me girare in pista fa questo effetto ), di conseguenza l'unica cosa che gli interessa ? essere in regola.
    Personalmente ho le slick nel box, ma per girare in strada ho su delle gomme che quelle del tipo con il bmw in confronto sembrano gomme da motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      O magari ? uno che gira anche in pista ? quando va per strada non gli interessa per nulla piegare ( a me girare in pista fa questo effetto ), di conseguenza l'unica cosa che gli interessa ? essere in regola.
      Personalmente ho le slick nel box, ma per girare in strada ho su delle gomme che quelle del tipo con il bmw in confronto sembrano gomme da motogp
      Sei un fenomeno pure tu, vedi ? :gaen:

Comment

• Font Size
        E quindi sullo Smartphone hai le tue foto in pista da mostrare quando inevitabilmente ti tireranno di culo in cima al passo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          non ci siamo capiti....

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

minuto 4,20 in poi...solo per rendere l idea.....

alle strade buone ..deserte etc...ci devi pure arrivare

ripeto..ci sono tanti come te che hanno avuto fortuna..e va bene cosi....
          Eh... Come ho pi? volte detto, dopo che mi son preso un monster in faccia l approccio con la moto su strada mi ? cambiato

Comment

• Font Size
            INTERESSA PER NULLA PIEGARE mi ricorda un po' NON MI INTERESSA POI COS? TANTO SCOPARE detto da Bombolo o Jimmy il Fenomeno...

Non esageriamo con le iperboli altrimenti ti sentirai dire VAI IN MACCHINA ALLORA...

un bel Suzuki Bandit S e vai via sereno senza apparire "buffo" con un S1000rr a velocit? pedonali

E ti costa meno di tre cambi gomma col Bmw

Comment

• Font Size
              ? un discorso generale ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                INTERESSA PER NULLA PIEGARE mi ricorda un po' NON MI INTERESSA POI COS? TANTO SCOPARE detto da Bombolo o Jimmy il Fenomeno...

Non esageriamo con le iperboli altrimenti ti sentirai dire VAI IN MACCHINA ALLORA...

un bel Suzuki Bandit S e vai via sereno senza apparire "buffo" con un S1000rr a velocit? pedonali

E ti costa meno di tre cambi gomma col Bmw
                Uno che gira in pista non ti dir? mai " se non pieghi in strada ? meglio che vai in macchina "

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E quindi sullo Smartphone hai le tue foto in pista da mostrare quando inevitabilmente ti tireranno di culo in cima al passo?
                  No, stacco le saponette consumate dalla tuta e le attacco ai jeans ......al contrario di molti che trovi sui passi....gomme lisce sulla moto e saponette nuove di zecca...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Sei un fenomeno pure tu, vedi ? :gaen:
                    Chiaro che si

Comment

• Font Size
                      direi che siamo arrivati alla conclusione.

Comment

X
                      Working...
                      X