Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quando mai... L'ultima volta in Val Trebbia? '98?
a dire il vero io ne ho visto uno con la r1 e slick proprio la scorsa settimana....
non ho potuto fare a meno di guardarlo con lo sguardo che diceva.... "ma che coglione che sei"....
gente che magari si sente anche **** ad andare con le slick in strada aperta per poter fare le curve a 3.6 km/h pi? veloce che con delle sportive stradali...
a dire il vero io ne ho visto uno con la r1 e slick proprio la scorsa settimana....
non ho potuto fare a meno di guardarlo con lo sguardo che diceva.... "ma che coglione che sei"....
gente che magari si sente anche **** ad andare con le slick in strada aperta per poter fare le curve a 3.6 km/h pi? veloce che con delle sportive stradali...
Guarda ti credo PER STIMA... ma giuro che ormai di moto ne vedo cos? poche SULLE STRADE BELLE (in citt? vedo R1M e Zx10r '16 con forca pressurizzata) che mi sorprende VEDERNE... Figurati vederne CON LE SLICK.
suppongo le abbia comprate usate... Di certo non le usa per curvarci...
Credo che in strada, la differenza di andatura la faccia principalmente la testa e non le gomme e i cv.Se trovi gente priva di istinto di conservazione, andr? pi? veloce di altri anche guidando un 125
io avrei da porre un quesito..
come mai per strada ho visto e sentito spesso di gomme in mescola scoppiate,mai successo con le stradali..
comunque per avere un ottimo compromesso su strada,con grip eccellente ed andare tranquilli sui probabili tratti umidi,sportsmart 2 ant e d212 post (secondo me)..
Guarda ti credo PER STIMA... ma giuro che ormai di moto ne vedo cos? poche SULLE STRADE BELLE (in citt? vedo R1M e Zx10r '16 con forca pressurizzata) che mi sorprende VEDERNE... Figurati vederne CON LE SLICK.
suppongo le abbia comprate usate... Di certo non le usa per curvarci...
in effetti non era in val trebbia .. ma dalle parti dei piani di praglia
GtMaster : io non so se siete amici e questa ? confidenza che briskola ti ha concesso , ma sicuramente se cosi non fosse , la cosa ? da ridimensionare molto .
Io leggo te che lo perculi in continuazione , ma non mi pare sia lui ad iniziare il perculamento nei tuoi confronti . Un conto ? una battuta ma un'altro ? il trituramento di cogli0ni
Ecco,allora hai qualche difficolt? di lettura e/o di interpretazione.
O magari,banalmente,non conosci il pregresso.
Cmq non ? poi cosi importante,ci? che pensa briscola.
Non per me,cmq.
Ma continuer? a rispondere a tono alla sua imbecillit?,garantito😉
ok moto in strada da millemilla cv e gomme che sembrano non adeguate..
poi? si deve arrivare all'insulto su queste cose?
scatenatevi in motomondiale o politica.
Le gomme sono quasi a fine vita,? evidente.
Ma vanno ancora gran bene,fidati.
E chiunque le abbia mai montate pu? dirtelo.
Gli altri danno aria alla bocca.
Briscola,in particolare,emette flautolenze,dal cavo orale.
Com ? normale che sia....
:gaen:
io avrei da porre un quesito..
come mai per strada ho visto e sentito spesso di gomme in mescola scoppiate,mai successo con le stradali..
comunque per avere un ottimo compromesso su strada,con grip eccellente ed andare tranquilli sui probabili tratti umidi,sportsmart 2 ant e d212 post (secondo me)..
Le gomme sono quasi a fine vita,? evidente.
Ma vanno ancora gran bene,fidati.
E chiunque le abbia mai montate pu? dirtelo.
Gli altri danno aria alla bocca.
Briscola,in particolare,emette flautolenze,dal cavo orale.
Com ? normale che sia....
:gaen:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Briscola i soldi per cambiare le gomme li ha :gaen:
E non ha bisogno di insultare a destra e manca , di parlare di fenomeni motociclistici , bla bla bla ... Solo Parole per fare la figura di quello che vuol apparire figo con la moto fyga...che sa guidare a gomme finite... Se non piove... Se non ti sequestrano tutto
Ma non ha i soldi per cambiare 2 gomme
Daltra parte, il classico medioman quando non ha da argomentare, scade negli insulti
E non ha bisogno di insultare a destra e manca , di parlare di fenomeni motociclistici , bla bla bla ... Solo Parole per fare la figura di quello che vuol apparire figo con la moto fyga...che sa guidare a gomme finite... Se non piove... Se non ti sequestrano tutto
Daltra parte, il classico medioman quando non ha da argomentare, scade negli insulti
Sequestro ? il minimo, gli capita una sfiga vedi come il concorso di colpa vira a sfavore
E che vuoi farci io son barbone dentro
.....
D'altronde non devo fare nessuna figura da figo,visto che con queste gomme c ? ancora di che divertirsi.
Per essere figo faccio altro,nella vita
Insulti?
Ma dove?
Questi per te sono complimenti,fidati....
Altro che medioman....
Comment