Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
... mi fate il punto della situazione?
ok moto in strada da millemilla cv e gomme che sembrano non adeguate..
poi? si deve arrivare all'insulto su queste cose?
scatenatevi in motomondiale o politica.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa quando mai... L'ultima volta in Val Trebbia? '98?
a dire il vero io ne ho visto uno con la r1 e slick proprio la scorsa settimana....
non ho potuto fare a meno di guardarlo con lo sguardo che diceva.... "ma che coglione che sei"....
gente che magari si sente anche **** ad andare con le slick in strada aperta per poter fare le curve a 3.6 km/h pi? veloce che con delle sportive stradali...
Last edited by ace; 05-05-16, 15:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Posta dire il vero io ne ho visto uno con la r1 e slick proprio la scorsa settimana....
non ho potuto fare a meno di guardarlo con lo sguardo che diceva.... "ma che coglione che sei"....
gente che magari si sente anche **** ad andare con le slick in strada aperta per poter fare le curve a 3.6 km/h pi? veloce che con delle sportive stradali...
suppongo le abbia comprate usate... Di certo non le usa per curvarci...
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero io ne ho visto uno con la r1 e slick proprio la scorsa settimana....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io avrei da porre un quesito..
come mai per strada ho visto e sentito spesso di gomme in mescola scoppiate,mai successo con le stradali..
comunque per avere un ottimo compromesso su strada,con grip eccellente ed andare tranquilli sui probabili tratti umidi,sportsmart 2 ant e d212 post (secondo me)..Last edited by gianninettis; 05-05-16, 16:26.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda ti credo PER STIMA... ma giuro che ormai di moto ne vedo cos? poche SULLE STRADE BELLE (in citt? vedo R1M e Zx10r '16 con forca pressurizzata) che mi sorprende VEDERNE... Figurati vederne CON LE SLICK.
suppongo le abbia comprate usate... Di certo non le usa per curvarci...
e la zona ? molto meno "battuta"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGtMaster : io non so se siete amici e questa ? confidenza che briskola ti ha concesso , ma sicuramente se cosi non fosse , la cosa ? da ridimensionare molto .
Io leggo te che lo perculi in continuazione , ma non mi pare sia lui ad iniziare il perculamento nei tuoi confronti . Un conto ? una battuta ma un'altro ? il trituramento di cogli0ni
O magari,banalmente,non conosci il pregresso.
Cmq non ? poi cosi importante,ci? che pensa briscola.
Non per me,cmq.
Ma continuer? a rispondere a tono alla sua imbecillit?,garantito😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... mi fate il punto della situazione?
ok moto in strada da millemilla cv e gomme che sembrano non adeguate..
poi? si deve arrivare all'insulto su queste cose?
scatenatevi in motomondiale o politica.
Ma vanno ancora gran bene,fidati.
E chiunque le abbia mai montate pu? dirtelo.
Gli altri danno aria alla bocca.
Briscola,in particolare,emette flautolenze,dal cavo orale.
Com ? normale che sia....
:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postio avrei da porre un quesito..
come mai per strada ho visto e sentito spesso di gomme in mescola scoppiate,mai successo con le stradali..
comunque per avere un ottimo compromesso su strada,con grip eccellente ed andare tranquilli sui probabili tratti umidi,sportsmart 2 ant e d212 post (secondo me)..
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLe gomme sono quasi a fine vita,? evidente.
Ma vanno ancora gran bene,fidati.
E chiunque le abbia mai montate pu? dirtelo.
Gli altri danno aria alla bocca.
Briscola,in particolare,emette flautolenze,dal cavo orale.
Com ? normale che sia....
:gaen:
E non ha bisogno di insultare a destra e manca , di parlare di fenomeni motociclistici , bla bla bla ... Solo Parole per fare la figura di quello che vuol apparire figo con la moto fyga...che sa guidare a gomme finite... Se non piove... Se non ti sequestrano tutto
Ma non ha i soldi per cambiare 2 gomme
Daltra parte, il classico medioman quando non ha da argomentare, scade negli insultiLast edited by arabykola; 05-05-16, 20:09.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBriscola i soldi per cambiare le gomme li ha :gaen:
E non ha bisogno di insultare a destra e manca , di parlare di fenomeni motociclistici , bla bla bla ... Solo Parole per fare la figura di quello che vuol apparire figo con la moto fyga...che sa guidare a gomme finite... Se non piove... Se non ti sequestrano tutto
Daltra parte, il classico medioman quando non ha da argomentare, scade negli insulti
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBriscola i soldi per cambiare le gomme li ha :gaen:
Daltra parte, il classico medioman quando non ha da argomentare, scade negli insulti
.....
D'altronde non devo fare nessuna figura da figo,visto che con queste gomme c ? ancora di che divertirsi.
Per essere figo faccio altro,nella vita
Insulti?
Ma dove?
Questi per te sono complimenti,fidati....
Altro che medioman....
Comment
X
Comment