Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Esatto, non come le tue "quasi slick" , proprio slick nuove nuove. .una vera gioia per i posti di blocco...oltre che per il pronto soccorso
    Eh lo credo che si sdraiano allora....
    Ma le mie sono banali strada/pista con gli intagli consumati,ma con ancora gomma a sufficienza x divertirsi cum grano salis.
    Non sono certo estreme come delle slick....
    A meno che non ragioni col cervellino di briscola,porello...in quel caso allora cadi senz altro....:gaen:
    Last edited by gtmaster; 05-05-16, 09:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      A meno che non ragioni col cervellino di briscola,porello...in quel caso allora cadi senz altro....:gaen:
      GtMaster : io non so se siete amici e questa ? confidenza che briskola ti ha concesso , ma sicuramente se cosi non fosse , la cosa ? da ridimensionare molto .

Io leggo te che lo perculi in continuazione , ma non mi pare sia lui ad iniziare il perculamento nei tuoi confronti . Un conto ? una battuta ma un'altro ? il trituramento di cogli0ni

Comment

• Font Size
        Ma le mie sono banali strada/pista con gli intagli consumati,ma con ancora gomma a sufficienza x divertirsi cum grano salis.
        Non sono certo estreme come delle slick....
        Spremo un'arancia a favore delle "slick": non ? che se non sei a 100? non tengono, anzi, sono comunque meglio delle stradali normali.
        Certo che se, pensando di avere la colla sotto, pronti via parti a razzo a gomme fredde cadi, ma stai comunque andando pi? di quanto potresti fare con le gomme non in mescola
        Che poi, c'? slick e slick: il KR ultra-morbido ? una cosa diversa dal Supercorsa Pro

Comment

• Font Size
          Non sono cechiaro,rto estreme come delle slick....
          Concordo, il problema per le tue gomme potrebbe essere rappresentato pi? che dall'asfalto, dalle Forze dell'Ordine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Spremo un'arancia a favore delle "slick": non ? che se non sei a 100? non tengono, anzi, sono comunque meglio delle stradali normali.
            Certo che se, pensando di avere la colla sotto, pronti via parti a razzo a gomme fredde cadi, ma stai comunque andando pi? di quanto potresti fare con le gomme non in mescola
            Che poi, c'? slick e slick: il KR ultra-morbido ? una cosa diversa dal Supercorsa Pro
            Magari in condizioni di asfalto molto caldo con le slick non ci sono particolari problemi, ma su strade all'ombra e magari tratti umidi tipici dei passi, preferirei sicuramente delle gomme sportive ma non slick

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Beh ma si sa, quelle di primo equipaggiamento sono mesGole diMmerda :gaen:
              Dovreste pagarmi per correggervi...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                immagino che il bar fornisca multiprese per attacarsi con le termo
                Ovvio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Io sul Penice ho assistito ad un frontale di due moto in diretta davanti a me, la colpa era di quello che scendeva che ha allargato troppo in una curva cieca ed ha investito un tipo che mi precedeva con uno z1000...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Io sul Penice ho assistito ad un frontale di due moto in diretta davanti a me, la colpa era di quello che scendeva che ha allargato troppo in una curva cieca ed ha investito un tipo che mi precedeva con uno z1000...
                    Cose che ti fanno pensare..tornare a casa alla svelta e rimettere la moto in box .....

Comment

• Font Size
                      Ma tu che sei venuto a fare su dalle nostre parti ?

Comment

• Font Size
                        Sar? andato a caccia di falGhi 😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma tu che sei venuto a fare su dalle nostre parti ?
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Sar? andato a caccia di falGhi 😉
                          Io la moto la uso

Comment

• Font Size
                            io ho dato/ricevuto una spallata ad uno col cbr600rr che scendeva mentre io salivo... brutta storia...rimasti in piedi per miracolo e credo che ancora oggi ci chiediamo chi fosse nella corsia dell'altro... vista la larghezza delle mie moto probabilmente io...

Comment

• Font Size
                              io ho dato/ricevuto una spallata ad uno col cbr600rr che scendeva mentre io salivo... brutta storia...rimasti in piedi per miracolo e credo che ancora oggi ci chiediamo chi fosse nella corsia dell'altro... vista la larghezza delle mie moto probabilmente io...
                              Vai in giro col sidecar ?

Comment

• Font Size
                                Due macchine affiancate passano...
                                Quindi se si mantiene la traiettoria nessun problema

Comment

X
                                Working...
                                X