Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,ma tu parli proprio di quelli che girano con le slick VERE su strada aperta....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLast edited by mauri954; 05-05-16, 08:27.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSul Penice si saliva perlomeno con carrelli e termocoperte. e poi si scendeva a cannone :gaen:Last edited by mauri954; 05-05-16, 08:56.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRicordo un giorno, salendo verso il penice, qualche tornante prima c'era un ragazzo a terra con la spalla andata e la moto nel fosso....alla domanda " ma che ? successo ? " i suoi amici risposero...non si sa, ? stranissimo...siamo appena partiti..tre curve ed ? caduto...strano anche perch? lui ha su le gomme in mescola e dovrebbero tenere pi? delle nostre stradali
Cadere sul penice , proprio un passo dove non "tira" nessuno
Io ho smesso di andarci perch? tra pericoli e FFOO era diventata una roulette russa
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRicordo un giorno, salendo verso il penice, qualche tornante prima c'era un ragazzo a terra con la spalla andata e la moto nel fosso....alla domanda " ma che ? successo ? " i suoi amici risposero...non si sa, ? stranissimo...siamo appena partiti..tre curve ed ? caduto...strano anche perch? lui ha su le gomme in mescola e dovrebbero tenere pi? delle nostre stradali
Strano! 😂😂😂😂
Comment
X
Comment