Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Per la cronaca:
    Le gommacce sarebbero queste.
    Ma briscola dice che non si pu? assolutamente,e,se lo dice lui,capirai...ha parlato stocazzzo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

anche te per?....postare foto sboronazze senza dare una pulitina ai cerchi...

Ps dalle mie parti con quelle gomme non faresti molta strada....e non intendo per la durata

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      anche te per?....postare foto sboronazze senza dare una pulitina ai cerchi...

Ps dalle mie parti con quelle gomme non faresti molta strada....e non intendo per la durata
      Per quello resto dalle mie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Raga, guardate che si possono avere opinioni diversi su bene o male tutto senza che ci sia la necessit? di prendersi per il fondoschiena od offendersi

ttate bboni, ttate! [Cit.]
        ? perch? non conosci briscola.
        Se lo conoscessi la perculata ti verrebbe spontanea
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ? perch? non conosci briscola.
          Se lo conoscessi la perculata ti verrebbe spontanea
          :gaen:

Non andare inutilmente ot :gaen:
          Parlaci dei FENOMENI motociclistici che son pi? interessanti e pertinenti

Comment

• Font Size
            non ho voglia di leggere tutto...

per?

sulla mia hyper SP DI SERIE mettono le supercorsa SP. ci ho fatto 2000 km e sono giunto alla conclusione che sono delle gran gomme........ se vai in pista.
            Per il normale utilizzo stradale NON VANNO MAI IN TEMPERATURA a meno che non guidi perennemente come un infoiato e comunque lo fanno dopo alcuni minuti.
            l'altro giorno ero in citta e ad ogni semaforo, pur partendo senza neanche girare troppo il gas, facevo i primi 10 metri con il posteriore che scivolava.
            Quando ho preso la moto sono andato a fare le prime curvette in rodaggio senza spingere molto... beh... non me la sentivo proprio per nulla sicura sotto il sedere, appena cominciavo a piegare un po scivolava da tutte le parti.
            certo.. poi sono anche andato a fare la val trebbia con un ritmo un po pi? allegro e ALLA FINE mi sono anche divertito.. ma la sensazione anche in quel caso ? che fossero al limite MINIMO di temperatura per quelle gomme.

adesso ho appena montato delle rosso 3... a breve far? un piccolo report di come mi ci trovo...

Last edited by ace; 05-05-16, 07:11.

Comment

• Font Size
              Se non monti delle danlop qualifaier erre erre non sei nessuno :gaen:

Finite ovviamente
              Last edited by arabykola; 05-05-16, 07:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                non ho voglia di leggere tutto...

per?

sulla mia hyper SP DI SERIE mettono le supercorsa SP. ci ho fatto 2000 km e sono giunto alla conclusione che sono delle gran gomme........ se vai in pista.
                Per il normale utilizzo stradale NON VANNO MAI IN TEMPERATURA a meno che non guidi perennemente come un infoiato e comunque lo fanno dopo alcuni minuti.
                l'altro giorno ero in citta e ad ogni semaforo, pur partendo senza neanche girare troppo il gas, facevo i primi 10 metri con il posteriore che scivolava.
                Quando ho preso la moto sono andato a fare le prime curvette in rodaggio senza spingere molto... beh... non me la sentivo proprio per nulla sicura sotto il sedere, appena cominciavo a piegare un po scivolava da tutte le parti.
                Boh?!? Io le avevo sul Fazer, appena presa, e andavano alla grande: tenuta paura e zero problemi di riscaldamento. Uso invernale in citt?.
                Adesso sinceramente le rimpiango...
                Last edited by Torakiky; 05-05-16, 07:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Finite ovviamente
                  Forse volevi dire delle...... DUMB-LOP...

Comment

• Font Size
                    Boh, aspettiamo l esperto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      Forse volevi dire delle...... DUMB-LOP...

Spiega all imbecille che non sono le qualifaier ma le 211 gpr...ma si sa che non sa un emerito *****,di roba stradale,quindi tutto OK😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Finite ovviamente
                        Hai ragione alla fine della val trebbia, c'? un bar, tappa quasi obbligata per quelli che vanno a farsi due pieghe nella zona e non ? raro veder arrivare fenomeni con le slick

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Boh?!? Io le avevo sul Fazer, appena presa, e andavano alla grande: tenuta paura e zero problemi di riscaldamento. Uso invernale in citt?.
                          Adesso sinceramente le rimpiango...
                          Beh ma si sa, quelle di primo equipaggiamento sono mesGole diverse :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Beh ma si sa, quelle di primo equipaggiamento sono mesGole diverse :gaen:
                            Primo equipaggiamento? Sul Fazer?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Hai ragione alla fine della val trebbia, c'? un bar, tappa quasi obbligata per quelli che vanno a farsi due pieghe nella zona e non ? raro veder arrivare fenomeni con le slick
                              Beh,ma tu parli proprio di quelli che girano con le slick VERE su strada aperta....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Ma quando mai... L'ultima volta in Val Trebbia? '98?

Comment

X
                                Working...
                                X