Ci sono anche io🍺
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostGomme da fenomeni
Gomme di chi dice quello la su ? un "fenomeno"
Che aggiungere?
Le gomme della BMW,da nuove,tengono come le Dunlop 211 gpr nello stato di usura che vedi.
Ma ripeto,tu non sei qualificato per parlare di moto su strada....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostDarti del mongoloide ? un insulto a quelle sfortunate persone...ma mai quanto dare a loro del briscola,guarda....
Le gomme della BMW,da nuove,tengono come le Dunlop 211 gpr nello stato di usura che vedi.
Ma ripeto,tu non sei qualificato per parlare di moto su strada....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGT mster non sono sicuro ma le Dunlop GP Racer D211 sono l'evoluzione delle D207 . Queste ultime le usavo sistematicamente sulla mia amata Yzf750R del 97 , ma manco col binoccolo arrivavano a 8000km . Son passati tanti anni , ma a spanne ti direi che duravano si e no 2000km . Sono le gomme che hanno fatto passi da gigante oppure ? la matematica che fa bisticci con se stessa ?
Offtopic totale ma anche io ebbi la yzf750r ... Che moto!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostGi? ? cominciato, trabikkola ha fatto inalberare GT turbo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSeee,inalberare ? un parolone ...briscola ? un piacevole passatempo...come la collega che te sbatti quando c hai tempo....ci vuole ben altro per farmi inalberare...qualche grosso calibro di ddg in passato c ? andato vicino...ma ora son tutti emigrati per altri lidi...qui restano i pigmei...briscola,gianninettis...er poro pinzo
Comment
-
Raga, guardate che si possono avere opinioni diversi su bene o male tutto senza che ci sia la necessit? di prendersi per il fondoschiena od offendersi
ttate bboni, ttate! [Cit.]
Comment
X
Comment