Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by gtmaster View Post
    Assolutamente lecito.
    Per? altrettanto lecito che se vedo uno con un canchero di Harley 883 od altra moto frocetta,con sotto le gomme in mescolalo prendo per il cu.lo.
    E quindi per par condicio,la cosa vale anche per la moto da 20 brande con gomme A MIO GIUDIZIO inadeguate.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    per moto da 20 brande con gomme inadeguate,credo tu intenda qualcosa tipo il mio gsx-r che avevo con tutto quel ben di *** sotto e con dunlop sportsmart che oltretutto avevo..

    bene se me lo dicevi in faccia ti pelavo la capoccia ..
    Last edited by gianninettis; 24-03-16, 16:49.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by gianninettis View Post
      per moto da 20 brande con gomme inadeguate,credo tu intenda qualcosa tipo il mio gsx-r che avevo con tutto quel ben di *** sotto e con dunlop sportsmart che oltretutto avevo..

      bene se me lo dicevi in faccia ti pelavo la capoccia ..
      Beh si,il discorso ? serenamente estendibile anche al tuo caso.
      Anche se,in verit?,andando solo dritto,nel tuo caso gi? era pi? giustificato

      Mi pelavi la capoccia?
      Ma del membro penieno,intendi?
      Basta che eri delicato eh...che a me forte forte non piace....

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh si,il discorso ? serenamente estendibile anche al tuo caso.
        Anche se,in verit?,andando solo dritto,nel tuo caso gi? era pi? giustificato

        Mi pelavi la capoccia?
        Ma del membro penieno,intendi?
        Basta che eri delicato eh...che a me forte forte non piace....

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        alt,questo non te lo permetto..

        mi spieghi come fa uno ad andare solo dritto,deve essere un chiodo di quelli grossi e non si prende certo una ipercavallata..

        tu non mi hai visto di guidare,ma vedo che ti piace creare circo..

        he v?..
        Last edited by gianninettis; 24-03-16, 17:10.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by gianninettis View Post
          alt,questo non te lo permetto..

          mi spieghi come fa uno ad andare solo dritto,deve essere un chiodo di quelli grossi e non si prende certo una ipercavallata..

          tu non mi hai visto di guidare,ma vedo che ti piace creare circo..

          he v?..
          Ah? l hai detto tu per anni eh,che andavi solo dritto.
          Perch? fare i curvoni in sesta a limitatore ? un modo come un altro per dire di andare dritto....
          Non ti ho mai visto guidare,ma mi bastano i racconti di chi l.ha fatto.
          Ed i tuoi,ovvio.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Last edited by gtmaster; 24-03-16, 17:55.

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ah? l hai detto tu per anni eh,che andavo solo dritto.
            Perch? fare i curvoni in sesta a limitatore ? un modo come un altro per dire di andare dritto....
            Non ti ho mai visto guidare,ma mi bastano i racconti di chi l.ha fatto.
            Ed i tuoi,ovvio.

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            certo,ma non credere che parto da casa per un determinato tragitto ed incontro solo curvoni veloci..

            guarda che non esco certo dai box di nard? e ci rientro dopo mezza giornata..

            i curvoni erano un percorso che permetteva alle nostre moto di esprimersi tanto anche su strada..

            e pure ti dico che molta gente che abbiamo trovato su strada e ci siamo uniti,sui curvoni di certe velocit? importanti non osavano spingere..

            guarda prendi un determinato curvone,inizi a farlo a 150 e lo fai quasi dritto,man mano che aumenti la velocit?,aumenti l'angolo di piega ed ? questo il problema..

            ma ovviamente come detto prima,dato che non abitavo a nard? si incontravano anche misti,anche se si prediligeva strade a scorrimento veloce..

            poi la mia posteriore era chiusa su strada,all'anteriore mancavano occhio e croce 3-4 mm

            insomma non mi ritengo ne un pilota e nemmeno un chiodo,ma quello che si diverte su strada come mooolti motociclisti,senza ne strafare e ne essere d'intralcio alla circolazione..

            un curvone dicesi curvone se lo affronti gi? in seconda al limitatore,e noi li affrontavamo in tutte le marce,non sono certo tutti uguali,poi in sesta al limitatore mai fatti,sono solo leggende di perculamenti di vari utenti,ci sono arrivato alla quinta che era gi? tanta roba comunque e su strade quasi deserte..

            non son mica ghost rider io..
            Last edited by gianninettis; 24-03-16, 17:36.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by gianninettis View Post
              certo,ma non credere che parto da casa per un determinato tragitto ed incontro solo curvoni veloci..

              guarda che non esco certo dai box di nard? e ci rientro dopo mezza giornata..

              i curvoni erano un percorso che permetteva alle nostre moto di esprimersi tanto anche su strada..

              e pure ti dico che molta gente che abbiamo trovato su strada e ci siamo uniti,sui curvoni di certe velocit? importanti non osavano spingere..

              guarda prendi un determinato curvone,inizi a farlo a 150 e lo fai quasi dritto,man mano che aumenti la velocit?,aumenti l'angolo di piega ed ? questo il problema..

              ma ovviamente come detto prima,dato che non abitavo a nard? si incontravano anche misti,anche se si prediligeva strade a scorrimento veloce..

              poi la mia posteriore era chiusa su strada,all'anteriore mancavano occhio e croce 3-4 mm

              insomma non mi ritengo ne un pilota e nemmeno un chiodo,ma quello che si diverte su strada come mooolti motociclisti,senza ne strafare e ne essere d'intralcio alla circolazione..

              un curvone dicesi curvone se lo affronti gi? in seconda al limitatore,e noi li affrontavamo in tutte le marce,non sono certo tutti uguali,poi in sesta al limitatore mai fatti,sono solo leggende di perculamenti di vari utenti,ci sono arrivato alla quinta che era gi? tanta roba comunque e su strade quasi deserte..

              non son mica ghost rider io..
              Anfattamente mica ? ghost rider...:gaen:
              Last edited by rna; 24-03-16, 18:29.

              Comment


              • Font Size
                #322
                ma rna non pu? quotare per parlare di moto ..

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  alt,questo non te lo permetto..

                  mi spieghi come fa uno ad andare solo dritto,deve essere un chiodo di quelli grossi e non si prende certo una ipercavallata..

                  tu non mi hai visto di guidare,ma vedo che ti piace creare circo..

                  he v?..
                  Cio? fammi capire...il fatto di prendere un ipercavallata,quindi,? gi? di per se sinonimo del fatto che NON sei un chiodo che va solo dritto??
                  Qual ? la relazione tra le due cose?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    poi la mia posteriore era chiusa su strada,all'anteriore mancavano occhio e croce 3-4 mm
                    Le posteriori odierne si chiudono anche da fermo,ormai.
                    Piuttosto mi preoccupano i 3/4 mm mancanti all anteriore:
                    ? un numero importante,che testimonia, appunto,la drittaggine della tua guida
                    :gaen:

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Eh la madonna. ....... non esagerare

                      Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Mauxdes View Post
                        Eh la madonna. ....... non esagerare

                        Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                        Ma ? cosi,dai....se pieghi in modo decente,sull anteriore deve starci un gap di 1/2 mm....con 3/4 c ? un abisso, in termini di gradi di inclinazione....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Ma i segni sull anteriore indicano l entrata in curva .. x assurdo puoi finire il posteriore ma nn l anteriore perch? nn ti fidi ad entrare troppo forte. Magari privilegiando l uscita..

                          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Conosco tanta gente che guida con il posteriore.... che curano pi? l uscita .... ? anche pi? facile se vogliamo ma resta inteso che x andare forte conta tanto l ingresso veloce.

                            Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Mauxdes View Post
                              Ma i segni sull anteriore indicano l entrata in curva .. x assurdo puoi finire il posteriore ma nn l anteriore perch? nn ti fidi ad entrare troppo forte. Magari privilegiando l uscita..

                              Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                              E a me lo dici?
                              Tutta la mia guida,se voglio andare davvero forte ed in relativa sicurezza,si basa sull entrare RELATIVAMENTE morigerato,e trasformare in rettilineo pi? curva possibile,in uscita.


                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by gtmaster; 25-03-16, 21:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Le posteriori odierne si chiudono anche da fermo,ormai.
                                Piuttosto mi preoccupano i 3/4 mm mancanti all anteriore:
                                ? un numero importante,che testimonia, appunto,la drittaggine della tua guida
                                :gaen:

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


                                Verissimo! ma non diciamolo perch? poi in un forum pubblico istighiamo chi legge, e invece deve passare il messaggio che medaglie non ce n'? per nessuno.

                                Gianni a parte che senza moto non pu? provare, salvo col vespino modificato che pare utilizzi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X