Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con pioggia in genere meglio nemmeno usarla, ma usandola tutto l'anno il tratto umido capita e anche la pioggia improvvisa.
Gomme tipo m7rr o le s20 ad esempio, sul bagnato sono incredibili, non come le drc, per? sotto stress con l'alzarsi delle temperature non vanno bene come le drc.
inviato con Tapatalk
Io con la mia motina mi trovo da *** con le m7rr ... Magari avere poca coppia ed equini limitati aiuta, ma riscaldano presto e tengono anche sull'umido
se immaginate che negli anni 90 le gomme migliori erano paragonabili alle turistiche di oggi pressapoco e le moto migliori avevano ciclistiche peggiori dei tmax e che la gente che ci dava il gas a 2 mani esisteva anche all'ora..
bene mi chiedo come sia possibile che una "checca isterica" come gtmaster per sentirsi sicuro ha bisogno della migliore moto e le migliori gomme del giorno d'oggi..
se immaginate che negli anni 90 le gomme migliori erano paragonabili alle turistiche di oggi pressapoco e le moto migliori avevano ciclistiche peggiori dei tmax e che la gente che ci dava il gas a 2 mani esisteva anche all'ora..
bene mi chiedo come sia possibile che una "checca isterica" come gtmaster per sentirsi sicuro ha bisogno della migliore moto e le migliori gomme del giorno d'oggi..
Detto da uno che con un 1000 SBK preparato prendeva mazzate da un transalp d'epoca la domanda ha senso...:gaen:
Mi incuriosisci,considerando che all epoca le 250 GP,CON BENZA COL PIOMBO,avevano 100 cv circa alla ruota...fatti dire a quanto aveva la pressione del turbo....
tornerei in topic quotando due affermazioni in proposito di Pakal:
sono datate 24/11/2011
la prima , dopo aver postato una foto di MEZZA (il retrotreno)Hayabusa con una rain montata al poteriore e essersi sentito domandare "E DOVE L'HAI PIZZICATA QUELLA RAIN?"
nessun problema per me !!!! io la rain la uso anche d'estate sul anteriore in quanto sono amante dei passi .......sai com'? .grazie il pensiunat
la seconda , dopo l'obiezione "PERO' SONO SOLO RACING, NO?"
son vent'anni che usoo le racing slic scolpite dietro e rain sul davanti .credo che ormai il mio polso sta rallentando a vista d'occhio user? le stradali che si scaldno maggiormente ......che voi fa a 70 anni siamo quasi al finale ......purtroppo pensiunat
Comment