Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq voi ci scherzate ma io al tempo con i macadam facevo dei numeri che ciao
Ma i numeri si fanno,se uno ha un minimo di competenza:
Con la gpr posteriore alla frutta,mi ? capitato di staccare il TC e fare lo sborone con chi mi seguiva esibendomi in discrete derapate in uscita.
Facile quasi come derapare sullo sterrato....
Solo che se vuoi fare strada non la fai,semplicemente.
Con la pioggia basta andar piano con qualsiasi gomma e si torna a casa
Con pioggia in genere meglio nemmeno usarla, ma usandola tutto l'anno il tratto umido capita e anche la pioggia improvvisa.
Gomme tipo m7rr o le s20 ad esempio, sul bagnato sono incredibili, non come le drc, per? sotto stress con l'alzarsi delle temperature non vanno bene come le drc.
Pakal aveva a inizio anni '90 un 250 con 120cv ruota... Per quello s? che occorreva essere fenomeni motociclistici...
Mi incuriosisci,considerando che all epoca le 250 GP,CON BENZA COL PIOMBO,avevano 100 cv circa alla ruota...fatti dire a quanto aveva la pressione del turbo....
Mi incuriosisci,considerando che all epoca le 250 GP,CON BENZA COL PIOMBO,avevano 100 cv circa alla ruota...fatti dire a quanto aveva la pressione del turbo....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ECCO SVELATO L'ARCANO!!! Ci aveva messo il turbo che ora ha sull'Hayabusa!!!
Comment