Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Si infatti per dare l'idea ho dato un tempo di quel che consentono, anche se sono assolutamente d'accordo che c'? di meglio, gomme pi? specifiche per fare i matti, e sopratutto capisco il tuo ragionamento sul grip, e ovviamente pi? se ne ha e meglio ?, avere pi? margini fa sempre piacere. le d211 sono eccellenti e infatti le utilizzo, ma sono un altra categoria di gomme.

Riguardo la durata scarsissima (troppo quasi come le k2 a momenti), le drc sui 2700-2900km erano ridotte come nella foto (sotto), ma gi? a sui 2000km erano peggiorate come resa. Provati vari treni in varie moto.

La questione bagnato ? secondo me il "tallone d'achille" delle drc oltre il consumo esagerato, essendo stradali sportive uno se le immagina non vadano malaccio sull'umido, poi sar? che il progetto ? datato (sono gomme presentate nel 2009), per? sull'umido fanno vomit4re, rispetto a stradali sportive recenti un abisso, anche se le altre pure mostrano diverse carenza, n'zomma una coperta troppo corta a volte le stradali sportive.

Ecco la foto, questa l'avevo usata solo in strada, non duravano na mazza facendo i f4ssi..

Il cervello inserito a volte ? difficle lasciarlo, ma rispetto a quando si usciva a 20 anni ci si prova almeno.

Hai scritto che postavi la foto della gomma ? Dov ? la gomma? 😉
    Non si usano come con la matita per cancellare l'asfalto sallo !!!

Comment

• Font Size
      Ricapitolando il briscola pensiero: se avete la SBK fate benissimo a mettere sotto gomme stradali qualsiasi perch? tanto su strada non serve avere pi? grip, se invece possedete un prestigioso e performante TiMMaXe ? necessario e doveroso montare kit sospensioni ultra-mega-cazzute perch? altrimenti andando a passeggio cascate in terra.
      Finalmente abbiamo chiarito!:gaen:

Comment

• Font Size
        Si infatti per dare l'idea ho dato un tempo di quel che consentono, anche se sono assolutamente d'accordo che c'? di meglio, gomme pi? specifiche per fare i matti, e sopratutto capisco il tuo ragionamento sul grip, e ovviamente pi? se ne ha e meglio ?, avere pi? margini fa sempre piacere. le d211 sono eccellenti e infatti le utilizzo, ma sono un altra categoria di gomme.

Riguardo la durata scarsissima (troppo quasi come le k2 a momenti), le drc sui 2700-2900km erano ridotte come nella foto (sotto), ma gi? a sui 2000km erano peggiorate come resa. Provati vari treni in varie moto.

La questione bagnato ? secondo me il "tallone d'achille" delle drc oltre il consumo esagerato, essendo stradali sportive uno se le immagina non vadano malaccio sull'umido, poi sar? che il progetto ? datato (sono gomme presentate nel 2009), per? sull'umido fanno vomit4re, rispetto a stradali sportive recenti un abisso, anche se le altre pure mostrano diverse carenza, n'zomma una coperta troppo corta a volte le stradali sportive.

Ecco la foto, questa l'avevo usata solo in strada, non duravano na mazza facendo i f4ssi..

Il cervello inserito a volte ? difficle lasciarlo, ma rispetto a quando si usciva a 20 anni ci si prova almeno.
        Nulla da aggiungere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Ricapitolando il briscola pensiero: se avete la SBK fate benissimo a mettere sotto gomme stradali qualsiasi perch? tanto su strada non serve avere pi? grip, se invece possedete un prestigioso e performante TiMMaXe ? necessario e doveroso montare kit sospensioni ultra-mega-cazzute perch? altrimenti andando a passeggio cascate in terra.
          Finalmente abbiamo chiarito!:gaen:
          ...e qui ovviamente si torna all inalienabile diritto di cui dicesti....

Comment

• Font Size
            S?, s?, va b?. Ma quindi che gomme posso mettere senza essere un "fenomeno"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Come ho gi? scritto:
              Dipende dall uso che ne fai.
              Qualunque sportiva stradale va bene,se ti limiti ad allegre uscite in due od in coppia.
              Se ti spingi pi? in la,solo tu puoi sapere se le sportive stradali vanno ancora bene o no.
              Io andavo sereno,con le DRC.
              Poi ho scoperto che con qualcosa di pi? performante sarei potuto andare meglio e pi? tranquillo....

Comment

• Font Size
                Fenomeni motociclistici....

Bridgestone turanza 😉

Runflat naturalmente 😂
                Last edited by Slevin777; 23-03-16, 11:11.

Comment

• Font Size

Discorso ineccepibile.
                  Questa ? la 211 gpr che mi trovai ad usare sotto al nubifragio di cui ho scritto prima....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Bridgestone turanza 😉

Runflat naturalmente 😂
                    C'? il 190? Anzi, no, il 200, cos? faccio lo sborone 😁

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Come ho gi? scritto:
                      Dipende dall uso che ne fai.
                      Qualunque sportiva stradale va bene,se ti limiti ad allegre uscite in due od in coppia.
                      Se ti spingi pi? in la,solo tu puoi sapere se le sportive stradali vanno ancora bene o no.
                      Io andavo sereno,con le DRC.
                      Poi ho scoperto che con qualcosa di pi? performante sarei potuto andare meglio e pi? tranquillo....

Tu hai mai usato gli Sportsmart?

Comment

• Font Size
                        Discorso ineccepibile.
                        Questa ? la 211 gpr che mi trovai ad usare sotto al nubifragio di cui ho scritto prima....

Con la pioggia basta andar piano con qualsiasi gomma e si torna a casa

Comment

• Font Size
                          C'? il 190? Anzi, no, il 200, cos? faccio lo sborone 😁

Io andrei di 225 ant e 255 post il doppio canale fa anche figo 😉

Comment

• Font Size
                            Tu hai mai usato gli Sportsmart?
                            Usai un treno di sportsmart1 sulla R1,qualche anno fa.
                            Rimanendone stupito per la durata assurda,ma anche per la rigidit? della carcassa.
                            Sul fronte grip no problemi,ma non andavo come ora.
                            Un anno fa montai una SS 2 al posteriore, facendo il mischione con la 211 gpr anteriore.
                            La compatibilit? era molto buona,ma il risultato finale ? stato molto simile alla DRC,forse un po meglio come durata e costanza di rendimento.
                            Ma globalmente,un po una delusione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              Con la pioggia basta andar piano con qualsiasi gomma e si torna a casa
                              Esatto,e l ho scritto,prima.
                              Per cui tanto vale montare gomme performanti,tanto andresti piano anche con quelle in teoria pi? adatte....

Comment

• Font Size
                                Esatto,e l ho scritto,prima.
                                Per cui tanto vale montare gomme performanti,tanto andresti piano anche con quelle in teoria pi? adatte....

Quoto e straquoto 😉

Comment

X
                                Working...
                                X