Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Guardate questo ad esempio, su sd1290 con vari accessori e full carbon usa sportsmart2 perch? dice che per come va a lui stanno bene, in inverno con quelle in mescola fredde ? scivolato, quindi ha capito che roba come k2, sc2 o altro non ? in grado di sfruttarle e in inverno sono peggio del sapone.
    Se usasse roba in mescola sarebbe solo per far scena..

Comunque la 1290 monta di serie le sm2,che durano un'infinit?!sicuro che le abbia cambiate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      In realt? ne vedo (e sento) tanti ai quali piace "smanettare" sulle moto (ergal, pezzi speciali ecc...) per il solo gusto di farlo da soli e per "estetica"

Ok, ? quanto meno opinabile, per? non fanno male a nessuno no? ^_^

Comment

• Font Size
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Comunque la 1290 monta di serie le sm2,che durano un'infinit?!sicuro che le abbia cambiate?

Penso le avesse levate subito appena presa, non so di preciso, nemmeno mi ero accorto fosse un sd1290 vedendolo accessoriato
        Last edited by msrduke; 21-03-16, 13:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ah...e no,non l ho letto...aspettavo me lo facessi notare tu,in effetti
          Certo che sono pi? che sufficienti per divertirsi ..il problema ? che su quella moto non durano molto di pi? di una gomma in mescola omologata,e vanno decisamente peggio....
          Alle tue latitudini una gomma cosi manco dovresti considerarla... Vab? che tanto se vai solo dritto...
          :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Da noi in estate in effetti si cuociono ma primavera e autunno vanno bene .

Sono gomme che comunque lavorano bene fino a 60 65 gradi quindi con temperature non estive si fa anche fatica a sfruttarle del tutto 😉

Comment

• Font Size
            Scusa ,le ha levate e poi rimesse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              De gustibus
              Esatto, che usino l'ultima superstradale per andarci al bar che ce frega, ognuno se la vive come gli pare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Esatto, che usino l'ultima superstradale per andarci al bar che ce frega, ognuno se la vive come gli pare.
                Concordo, anzi, forse da un lato c'? l'invidia di poter spendere tanti soldini per ... "bellezza"

Comment

• Font Size
                  Reg?...forse avete frainteso.
                  Comunque:
                  Fino a non molto tempo fa avrei detto le stesse cose..."d inverno meglio le sportive stradali, etc etc..."...
                  Poi per? ho realizzato che con le mille attuali,anche spompe come la mia,non ? che se monti delle sportive stradali hai chiss? quali vantaggi eh....?
                  Ossia,durano poco,ma veramente poco di pi? di una gomma in mescola OMOLOGATA,ma non ne avvicinano minimamente il rendimento...specialmente sta rosso corsa,che da met? vita in poi diventa il padre di tutti gli incubi....
                  Io l avevo di primo equipaggiamento,sulla tuono v4,e fatti i primi 2000 km mi entrava il TC anche sul dritto, a momenti
                  Semplicemente:
                  Con un millone le bruci come quelle in mescola...ma almeno con quelle il divertimento resta costante....e,a meno di non fare proprio l idiota,sul bagnato od umido,non ? che appena provi a piegare ti allunghi,eh...nemmeno con 10? di temperatura esterna...certamente,devi usare certe attenzioni,chiaro.
                  Io la vedo cos?.

Last edited by gtmaster; 21-03-16, 23:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ma infatti, quale ? il problema?
                    magari ci va al bar e farsi fregno...e quindi?
                    non ho mai digerito certi commenti, ma fregatevene alla grande di quello che fanno gli altri
                    Se vuoi farti fregno al bar metti gomme da incazzato... Altrimenti se al bar ci va qualcuno "che ne sa" ci fai una figuraccia ��

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Se vuoi farti fregno al bar metti gomme da incazzato... Altrimenti se al bar ci va qualcuno "che ne sa" ci fai una figuraccia ��
                      E magari passa la carta abrasiva sui bordi come faccio io ahahahah!

Comment

• Font Size
                        secondo me ? invidia commenti del genere...mah...

Comment

• Font Size
                          Reg?...forse avete frainteso.
                          Comunque:
                          Fino a non molto tempo fa avrei detto le stesse cose..."d inverno meglio le sportive stradali, etc etc..."...
                          Poi per? ho realizzato che con le mille attuali,anche spompe come la mia,non ? che se monti delle sportive stradali hai chiss? quali vantaggi eh....?
                          Ossia,durano poco,ma veramente poco di pi? di una gomma in mescola OMOLOGATA,ma non ne avvicinano minimamente il rendimento...specialmente sta rosso corsa,che da met? vita in poi diventa il padre di tutti gli incubi....
                          Io l avevo di primo equipaggiamento,sulla tuono v4,e fatti i primi 2000 km mi entrava il TC anche sul dritto, a momenti
                          Semplicemente:
                          Con un millone le bruci come quelle in mescola...ma almeno con quelle il divertimento resta costante....e,a meno di non fare proprio l idiota,non ? che appena provi a piegare ti allunghi,eh...nemmeno con 10? di temperatura esterna...certamente,devi usare certe attenzioni,chiaro.
                          Io la vedo cos?.

Le varie sportive stradali ? vero che usate solo per far curve durano pochi km come quelle in mescola, ma hanno il vantaggio di essere subito pronte senza fare grande attenzione nello scaldarle, specie in inverno.

Del calo di rendimento coi km verissimo, ma ? una cosa pir4lliana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vero! Lo fanno per quello, ma poi ? peggio, imparerebbero e si divertirebbero di pi? con gomme sportive stradali, che comunque al giorno d'oggi permettono di fare passi elevati.

Comment

• Font Size
                              18 pippi di moto,altri 3,minimo,in frocerie tecnologiche ed estetiche....e poi monti delle normali gomme sportive stradali
                              Mah!
                              I misteri motociclistici capitolini....

K

Che sfigato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mika89 View Post
                                secondo me ? invidia commenti del genere...mah...
                                Specifica:
                                Quali commenti?

Comment

X
                                Working...
                                X