Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Pressioni da pseudo pista, tanto sono gomme racing , assetti come il marmo perch? fanno tanto racing ed ecco che lavorano solo le gomme e te le fotti in 2000km Non ho mai fatto meno di 4000km con qualsiasi gomma, tranne le Supercorsa V2 schifosamente performanti ma altrettanto assurde come consumo... Ah... aggiungici i Ticc? che fanno scivolare le gomme in modo controllato...
    Desmo le bsb mai tenute sotto i 2.2.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gris?_pe View Post
      Desmo le bsb mai tenute sotto i 2.2.

Le monto sulla moto ora le BSB e le tengo a 2.5, ora hanno 5000Km e sono da cambiare Ma fino ad'ora hanno fatto il loro lavoro alla grande, magari non avr? il manico per sfruttarle visto che durano tanto...

Comment

• Font Size
        Fenomeni motociclistici....

Io dico la mia ... ho una Ninja 10R 2005 quindi solo nominandola dovrebbe essere scontato intuire che sono un manico.

Invece probabilmente sono il primo dei fermoni.
        L'ho presa solo per quello che rappresenta per me, ovvero La Moto. Esteticamente mi provoca erezioni e nessun'altra moto anche recente ci riesce.

Il mio utilizzo poi ? citt?, 365 giorni all'anno, casa-lavoro (praticamente una follia).

Quindi io sar? uno di quelli che su una supersportiva metter? una gomma diversa da quelle a cui siamo abituati a vederci montate. SportSmart2 e poco importa se non chiuder? mai la gomma. Non faccio male a nessuno a fare il fermone. 😄

Poi oh, io conosco i miei limiti e voglio migliorarmi, ergo a luglio mi far? un corso un pista, ma fino ad allora ...

Poi se quanche manico toscano volesse darmi ripetizioni si prova a migliorare anche prima. 😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Edoardo10R; 22-03-16, 09:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edoardo10R View Post
          Io dico la mia ... ho una Ninja 10R 2005 quindi solo nominandola dovrebbe essere scontato intuire che sono un manico.

Invece probabilmente sono il primo dei fermoni.
          L'ho presa solo per quello che rappresenta per me, ovvero La Moto. Esteticamente mi provoca erezioni e nessun'altra moto anche recente ci riesce.

Il mio utilizzo poi ? citt?, 365 giorni all'anno, casa-lavoro (praticamente una follia).

Quindi io sar? uno di quelli che su una supersportiva metter? una gomma diversa da quelle a cui siamo abituati a vederci montate. SportSmart2 e poco importa se non chiuder? mai la gomma. Non faccio male a nessuno a fare il fermone. 😄

Poi oh, io conosco i miei limiti e voglio migliorarmi, ergo a luglio mi far? un corso un pista, ma fino ad allora ...

Poi se quanche manico toscano volesse darmi ripetizioni si prova a migliorare anche prima. 😅

No perch? mai dovrebbe essere scontato che sei un manico?

? pieno di gente che non ha mai guidato e si prende moto potenti o che anche se ce l'ha da qualche anno pare seduta al cesso mentre guida.

Uno giustamente pu? usarla anche per fare commissioni o passeggiare; nulla di male.

Ma la moto in se non dice nulla.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Il bello ? che io sono un chiodo ma a parte svariati 125 ho avuto 636 k5, R6 '00 e un paio di Monster 😂

Comment

• Font Size
              Il bello ? che io sono un chiodo ma a parte svariati 125 ho avuto 636 k5, R6 '00 e un paio di Monster 😂

Vabb? non tutti a prescindere dalla passione ci son portati, fregatene e usala come ti pare.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Vabb? non tutti a prescindere dalla passione ci son portati, fregatene e usala come ti pare.

inviato con Tapatalk

? questo il punto ed infatti sono daccordo con te. 👍🏻

Poi vabb? io mi son rotto le balle di accontentarmi e spero affidandomi ad un corso in pista di migliorare almeno un po', per? anche rimanessi su questo livello 'sti cazzi. 😄

Comment

• Font Size
                  Le monto sulla moto ora le BSB e le tengo a 2.5, ora hanno 5000Km e sono da cambiare Ma fino ad'ora hanno fatto il loro lavoro alla grande, magari non avr? il manico per sfruttarle visto che durano tanto...
                  Ma che manico,io la posteriore a 2000(km pi? km meno) la cambiavo ,d'estate,perch? completamente liscia,per? teneva ancora.adesso le ss2 le st? tenendo a 2.5,come consigliato,e mi trovo bene.

Comment

• Font Size
                    ? questo il punto ed infatti sono daccordo con te. 👍🏻

Poi vabb? io mi son rotto le balle di accontentarmi e spero affidandomi ad un corso in pista di migliorare almeno un po', per? anche rimanessi su questo livello 'sti cazzi. 😄

Il corso in pista se la usi solo in citt? non potr? far molto, cmq prova.

Il miglior corso ? farci un mare di km e tante curve, uscendo costantemente.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gris?_pe View Post
                      Ma che manico,io la posteriore a 2000(km pi? km meno) la cambiavo ,d'estate,perch? completamente liscia,per? teneva ancora.adesso le ss2 le st? tenendo a 2.5,come consigliato,e mi trovo bene.

Shhh non dirglielo!

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Il corso in pista se la usi solo in citt? non potr? far molto, cmq prova.

Il miglior corso ? farci un mare di km e tante curve, uscendo costantemente.

inviato con Tapatalk

Per la citt? no, ma per le uscite domenicali considerando le strade che abbiamo in Toscana spero migliori la situazione, altrimenti sar? costretto a girare sempre da solo che non voglio far da tappo. 😅

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          il tuo che hai aperto il post,xk scusami,se lui monta gomme stradali/invernali,al posto delle sc.a te che importa?e poi cosa vuol dire ha moto da 18 pippi,3 4 di accessori,ecc ecc?
                          x me son commenti superflui
                          senza cattiveria eh
                          Quindi in.pratica sarei invidioso della moto superaccessoriata,e quindi,divorato dal livore,faccio notare che monta gomme inadeguate....
                          Interessante osservazione.
                          Senza cattiveria,eh....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Per me la parte pi? inquietante della foto ? il cupolino in carbonio buttato l? su carene originali.

Della serie...come creare un risultato estetico orrendo pur con pezzi tutti bellissimi...

Per il resto spero che il tipo usi quelle gomme con quei cerchi per l'uso quotidiano in citt? (a Roma mi risultano esserci parecchissiiiiimi sampietrini e zone...non particolarmente levigate per cos? dire), visto anche il diverso colore dei cerchi che mi sa di roba "recuperata" e poi abbia nel box un'altra coppia di cerchi con gomme serie...
                            Meno male che tra tante minkiate,ogni tanto arriva un commento sensato....

Comment

• Font Size
                              Per la citt? no, ma per le uscite domenicali considerando le strade che abbiamo in Toscana spero migliori la situazione, altrimenti sar? costretto a girare sempre da solo che non voglio far da tappo. 😅

Se guidi sempre consapevole dei tuoi limiti tornerai sempre a casa e non ? poca roba poi, tappo o non tappo in strada non ci sono gare 😉

Comment

• Font Size
                                Pressioni da pseudo pista, tanto sono gomme racing , assetti come il marmo perch? fanno tanto racing ed ecco che lavorano solo le gomme e te le fotti in 2000km Non ho mai fatto meno di 4000km con qualsiasi gomma, tranne le Supercorsa V2 schifosamente performanti ma altrettanto assurde come consumo... Ah... aggiungici i Ticc? che fanno scivolare le gomme in modo controllato...
                                Ahhhh eccoti, aspettavo il tuo illuminato commento
                                Per la cronaca:
                                Sempre montato gomme stradali a pressioni stradali,e sempre usato,in strada,assetti da strada.
                                Eppure la RC posteriore l ho dilaniata,le due volte che l ho usata.
                                Se poi tu ci fai 4k km buon per te,non ? un mio problema.
                                Sul TC potresti non aver detto,stranamente,na minkiata....

Comment

X
                                Working...
                                X