Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View Post? giovane e un p? incoscente, va capito :gaen:
Altrimenti non sarei arrivato fin qui.
E poi Guido una tuono v4,e la cosa aiuta a non fare cazzate in relativa sicurezza.
Ah...incosciente vuole la I,in mezzo,eh....😘
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postio avrei da porre un quesito..
come mai per strada ho visto e sentito spesso di gomme in mescola scoppiate,mai successo con le stradali..
comunque per avere un ottimo compromesso su strada,con grip eccellente ed andare tranquilli sui probabili tratti umidi,sportsmart 2 ant e d212 post (secondo me)..
si si certo...la sportsmart 2 ant ? proprio la gomma giusta per i Gurvoni a 299
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChiaro.
Per quello faccio di tutto per ridurre al minimo le probabilit?.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLast edited by nicnic; 05-05-16, 21:18.
Comment
-
Originally posted by nicnic View PostIntendevo dire che se ti capita una sfiga ed hai ragione al 100/100 con quelle gomme li ti becchi un concorso di colpa come ridere, tornando alle gomme, nel 2014 con la mv f3 mi ? capitato di cambiare gomme, anzich? le rosso corsa ho montato le rosso due, giravo solo in strada. E sulla futa su 6 volte che sono andato ho preso acqua 4 volte, quindi, un po' per la resa chilometrica e un po' per avere un po'di sicurezza in pi? sul bagnato ho montato una gomma che sulla carta era inferiore, tra l'altro, le ho pagate anche di pi?, perch? le feci montare al conce mv per esser sicuro che mi stringevano il dado in maniera corretta questo per dirti che spesso l'apparenza inganna
Lo scorso anno ho montato al posteriore una sportsmart 2,e....? durata appena di pi? della gpr E,con un grip che a confronto faceva pena....
Stessa cosa anni fa prima dell esperienza Dunlop:
Montai al posteriore,per andare in trentino,una rosso II invece che corsa...fallimentare ai massimi livelli,entrava il TC in continuazione....
In ogni caso se piove vai piano,perci? anche avere la gomma in mescola per me cambia poco....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostDirei che dopo 32 anni ? un po pi? che fortuna.
La fortuna va aiutata....
se lo dici tu ............qui ? pieno di motociclisti superpudenti a cui han tagliato la strada o auto son finite contromano e son su una sedia a rotelle nel migliore dei casi...pure intutati.
li o hai il pulsante per l eiezione....o speri di saltare l auto...se sei fortunato che ? un auto...se ? un furgone o peggio...auguri ...fai la fine di will coyote...
se sei al punto giusto nel momento giusto.......ci lasci le penne.....
Comment
-
Originally posted by mano View Post..........................
se lo dici tu ............qui ? pieno di motociclisti superpudenti a cui han tagliato la strada o auto son finite contromano e son su una sedia a rotelle nel migliore dei casi...pure intutati.
li o hai il pulsante per l eiezione....o speri di saltare l auto...se sei fortunato che ? un auto...se ? un furgone o peggio...auguri ...fai la fine di will coyote...
se sei al punto giusto nel momento giusto.......ci lasci le penne.....
Per quello il cu.lo va aiutato.
Su strade idonee...in orari idonei...senza chiedere troppo al mezzo,in modo da avere pi? controllo se qualcosa va storto....
E magari guidando una tuono v4,che aiuta parecchio a non farsi la bua....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChiaro.
Per quello il cu.lo va aiutato.
Su strade idonee...in orari idonei...senza chiedere troppo al mezzo,in modo da avere pi? controllo se qualcosa va storto....
E magari guidando una tuono v4,che aiuta parecchio a non farsi la bua....
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
minuto 4,20 in poi...solo per rendere l idea.....
alle strade buone ..deserte etc...ci devi pure arrivare
ripeto..ci sono tanti come te che hanno avuto fortuna..e va bene cosi....
Comment
-
Originally posted by mano View Postnon ci siamo capiti....
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
minuto 4,20 in poi...solo per rendere l idea.....
alle strade buone ..deserte etc...ci devi pure arrivare
ripeto..ci sono tanti come te che hanno avuto fortuna..e va bene cosi....
Alle fatalit? non puoi farci nulla,ma non c entra nulla con come guidi,che gomme hai,et cetera.
Succede e punto.
In realt? gran parte dei motociclisti pare abbia incidenti self caused,capitati per errate manovre e/o per incapacit? di porre rimedio a ci? che stava succedendo.
Quindi la prima cosa da fare ? ridurre al minimo la possibilit? di perdere il controllo DA SOLI.
Per il resto *** provvede....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Senza entrare in polemica ma rimanendo in topic secondo me il tipo con la Bmw aveva gomme finite e magari vuole permutare la sua rr ed avere qualcosa di sconto in pi? ha messo quelle gomme magari a buon prezzo....comunque come estetica cos? ? stata rovinata.Last edited by smanettone75; 06-05-16, 02:10.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostDirei che dopo 32 anni ? un po pi? che fortuna.
La fortuna va aiutata....
Tornando alle gomme, per strada vanno benissimo tutte le gomme che abbiamo citato, poi se in strada vuoi andare come in pista allora il discorso cambia
Comment
-
Originally posted by nicnic View PostPurtroppo non dipende solo da te, tu aiutala che non fa mai male
Tornando alle gomme, per strada vanno benissimo tutte le gomme che abbiamo citato, poi se in strada vuoi andare come in pista allora il discorso cambia
Nel senso che la maggior differenza tra la guida in pista e quella stradale,anche molto veloce,? nell inserimento in curva che in pista,come saprai,? molto pi? violento e cattivo,cosa che in strada non pu? essere,sempre ragionando in ottica"cerco di tornare a casa dai miei cari" .
Mentre in uscita le differenze tra le due situazioni sono molto pi? sottili,nel senso che se voglio andare per andare, beh...il gas lo uso eccome.
In virt? di ci?,ritengo che il discorso da te fatto valga solo per l anteriore,fino ad un certo punto...il posteriore finisci per usarlo in modo molto simile a come faresti in pista,solo che l usura ? spostata un po pi? verso il centro piuttosto che verso l esce.... io ho ravvisato delle differenze abissali,da quando ho la tuono v4,tra una gomma e l altra....😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLast edited by gtmaster; 06-05-16, 06:40.
Comment
X
Comment