Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostAh...e no,non l ho letto...aspettavo me lo facessi notare tu,in effetti
Certo che sono pi? che sufficienti per divertirsi ..il problema ? che su quella moto non durano molto di pi? di una gomma in mescola omologata,e vanno decisamente peggio....
Alle tue latitudini una gomma cosi manco dovresti considerarla... Vab? che tanto se vai solo dritto...
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quindi non credo che le gomme stradali su strada vadano tanto male..
poi magari te hai avuto esperienze diverse con le stradali,ma mi sembra strano che le metti cos? in crisi..
ovviamente d'estate a mezzogiorno il punto critico delle gomme,dove le stradali vengono messe a dura prova,sulla moto nn'? che ci puoi stare tanto,tra la tuta,il calore del sole da su e quello della moto da gi?,allora ci si esce la mattina presto,oppure il pomeriggio tardo..
ma se te le metti in crisi su strada,complimenti,allora ghost rider ti fa una pippa ..Last edited by gianninettis; 21-03-16, 15:58.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostRicordo che Mr.Molla era riuscito a far scivolare delle Supercorsa SC2 nella corsia box! Figurati delle RossoCorsa IN CENTROITALIA! con una cavalleria da Superbike ufficiali di 5 anni fa...
il posto pi? indicato guarda che su certi manti lisci come l'acqua,scivolerebbe pure uno con un monopattino..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition