GT mster non sono sicuro ma le Dunlop GP Racer D211 sono l'evoluzione delle D207 . Queste ultime le usavo sistematicamente sulla mia amata Yzf750R del 97 , ma manco col binoccolo arrivavano a 8000km . Son passati tanti anni , ma a spanne ti direi che duravano si e no 2000km . Sono le gomme che hanno fatto passi da gigante oppure ? la matematica che fa bisticci con se stessa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGT mster non sono sicuro ma le Dunlop GP Racer D211 sono l'evoluzione delle D207 . Queste ultime le usavo sistematicamente sulla mia amata Yzf750R del 97 , ma manco col binoccolo arrivavano a 8000km . Son passati tanti anni , ma a spanne ti direi che duravano si e no 2000km . Sono le gomme che hanno fatto passi da gigante oppure ? la matematica che fa bisticci con se stessa ?
L anteriore qualunque pilotino amatoriale pu? dirti che lo butti perch? ti stufi di vederlo...
Il posteriore fa circa 3000 km,ma,a differenza delle pitzeler sono km qualitativi fino alla fine,laddove queste ultime da met? vita in poi rendono la guida un inferno.
Hanno molta gomma,una volta finiti gli intagli,ed una carcassa molto rigida....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGT mster non sono sicuro ma le Dunlop GP Racer D211 sono l'evoluzione delle D207 . Queste ultime le usavo sistematicamente sulla mia amata Yzf750R del 97 , ma manco col binoccolo arrivavano a 8000km . Son passati tanti anni , ma a spanne ti direi che duravano si e no 2000km . Sono le gomme che hanno fatto passi da gigante oppure ? la matematica che fa bisticci con se stessa ?
Le D207 peraltro erano l'evoluzione delle D204RR... Quindi?
? come dire che il 1299 in fondo deriva dal 916sps quindi ti aspetti che vada uguale?
Comment
-
Per la cronaca:
Le gommacce sarebbero queste.
Ma briscola dice che non si pu? assolutamente,e,se lo dice lui,capirai...ha parlato stocazzzo
Comment
-
-
Gomme da fenomeni
Originally posted by gtmaster View Post18 pippi di moto,altri 3,minimo,in frocerie tecnologiche ed estetiche....e poi monti delle normali gomme sportive stradali
Mah!
I misteri motociclistici capitolini
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginally posted by arabykola View PostCome era prevedibile, l autore del post definisce "fenomeno" il tipo che monta gomme NUOVE scadenti, a suo giudizio ovviamente
Poi mi ritrovo su fb con il medesimo autore del post E foto delle sue gomme
Lisce patocche ovviamente
E non solo : a suo "insindacabile giudizio" lui ? padronissimo della guida del mezzo con le gomme lisce
Mentre il tipo col bmw ? un fenomeno
Eh beh certo, come no
Originally posted by gtmaster View PostPer la cronaca:
Le gommacce sarebbero queste.
Ma briscola dice che non si pu? assolutamente,e,se lo dice lui,capirai...ha parlato stocazzzo
Che aggiungere?Last edited by arabykola; 04-05-16, 18:07.
Comment
X
Comment