Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostLa risposta,anch essa banalissima,?:
Dipende dal raggio della curva.
Difficile eh....
Una curva a 200 kmh pu? essere banale se ? un curvone della A1,mentre fare il curvone di Vallelunga a quell andatura pu? essere un eccellente esercizio per allenare la muscolatura dello sfintere anale.
Che tu,peraltro,gi? alleni in altri modi:gaen:
Comunque, per toglierti i dubbi,contatta live,e chiedigli se ? pi? difficile il veloce o lo stretto....
Cosi ti Leva il dubbio uno che stimi,non un coglione come me
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
caro GT,se la velocit? si riduce diminuisce anche la forza centrifuga e di conseguenza si riesce ad inclinare la moto di pi? e pi? velocemente,contrariamente a quando si aumenta la velocit?..
dico,ma che altro vuoi che ti dica,vuoi un disegnino..
senza parlare del fattore "cago addosso",sai molti in una curva veloce si cagano che se cadono si spaccano pi? ossa di quando cadono ad 80 all'ora..
passo di nuovo gt..Last edited by gianninettis; 26-03-16, 13:05.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsei proprio sicuro di quello che dici..
caro GT,se la velocit? si riduce diminuisce anche la forza centrifuga e di conseguenza si riesce ad inclinare la moto di pi? e pi? velocemente,contrariamente a quando si aumenta la velocit?..
senza parlare del fattore "cago addosso",sai molti in una curva veloce si cagano che se cadono si spaccano pi? ossa di quando cadono ad 80 all'ora..
passo di nuovo gt..
In questo secondo caso,per?,fatico a capire dove sia il divertimento...perch? io non mi divertirei a passare per ci? che npn sono...e perch? solo un imbecille pu? divertirsi cosi.
Ergo,come la metti la metti....
Lascio ad altri l onere di rispondenti,se gli andr?.
Ma se non gli andr? non posso biasimarli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by gtmaster; 26-03-16, 15:45.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postsei proprio sicuro di quello che dici..
passo di nuovo gt..Originally posted by gtmaster View PostIo di te non ho mai capito se sei davvero imbecille come sembri,o se ti diverti a far credere di essere imbecille.
In questo secondo caso,per?,fatico a capire dove sia il divertimento...perch? io non mi divertirei a passare per ci? che sono...e perch? solo un imbecille pu? divertirsi cosi.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIo di te non ho mai capito se sei davvero imbecille come sembri,o se ti diverti a far credere di essere imbecille.
In questo secondo caso,per?,fatico a capire dove sia il divertimento...perch? io non mi divertirei a passare per ci? che sono...e perch? solo un imbecille pu? divertirsi cosi.
Si pu? chiudere:gaen:
Comment
-
Mo schiatto,porca trota....
Il centesimo del bukkake ? geniale...peccato che il nettis non la capir? mai e poi mai nella vita,guarda...
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBeh dipende: fare un tornantone a 80 km/h ? sicuramente pi? difficile che fare a 200 km/h una curva autostradale...Originally posted by gtmaster View PostDevi usare termini pi? semplici,dai....
io non parlo di curve autostradali,date n'occhiata alla gioia del colle-putignano su google maps e vedrete di cosa parlo,sono curve di una normalissima provinciale che si entrano da 180 ai 270..
GT se vieni sulla gioia-putignano ti apro lo sfintere,anzi mo mi hai scortecciato la mia cosa pi? importante,vieni a gioia quando ti metti in ferie,pago tutto io,viaggio,vitto e alloggio,tanto la mia compagna ? sparita ed ho un comodissimo matrimoniale con doghe in legno motorizzate e materassi separati in lattice..
ma quant'? vero il padre eterno,io pago tutto ad una condizione,permettimi di riprendere tutto con on board,da schiaffare dopo in questa discussione..
ovviamente io credo di non correre,dato che ho un po di ruggine al momento causa mancanza 2 ruote,ma avendo parlato con i miei amici all'agip,e avendogli fatto leggere tutto,sono stati loro a consigliarmi di fare in questo modo e successivamente servire un video su DDG..
io sceglier? il falco opportuno che ti far? compagnia in quell'emozionante evento..
lo stesso che con una obsoleta gsx-r 1000 k6 ti far? da guida il giorno prima almeno una 10ina di volte per farti conoscere il percorso,una sorta di allenamento e preparazione al tempo stesso..
ovviamente GT consiglio gi? anticipatamente di non fare colazione al mattino,sai durante la gioia-putignano potrebbe tornarti su,creando un reflusso gastrico molto fastidioso..
la gioia del colle-putignano ? lunga appena 20 km,ma se non sei soddisfatto del percorso,dopo come dolce troverai la selva di fasano,percorso pi? consono alle tue attitudini direi..
quindi a questo punto propongo un incontro chiarificatorio,vieni a gioia che ? tutto spesato,anche il viaggio,parola di nettis giovanni battista,altrimenti sei pregato di tacere per sempre ..Last edited by gianninettis; 26-03-16, 17:25.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIntervenire ora ? come l'arrivo del centesimo partecipante al bukkake... Ormai i lineamenti del malcapitato sono irriconoscibiliOriginally posted by gtmaster View PostMa tu ne sei certo?
Perch? fermo restando che l imbecillit? esiste a prescindere,il dubbio sulla sua g?nesi a me resta,eh....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginally posted by Torakiky View Post😂😂😂 sei troppo il meglio 😂😂😂
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho,la vogliamo finire???
io non parlo di curve autostradali,date n'occhiata alla gioia del colle-putignano su google maps e vedrete di cosa parlo,sono curve di una normalissima provinciale che si entrano da 180 ai 270..
GT se vieni sulla gioia-putignano ti apro lo sfintere,anzi mo mi hai scortecciato la mia cosa pi? importante,vieni a gioia quando ti metti in ferie,pago tutto io,viaggio,vitto e alloggio,tanto la mia compagna ? sparita ed ho un comodissimo matrimoniale con doghe in legno motorizzate e materassi separati in lattice..
ma quant'? vero il padre eterno,io pago tutto ad una condizione,permettimi di riprendere tutto con on board,da schiaffare dopo in questa discussione..
ovviamente io credo di non correre,dato che ho un po di ruggine al momento causa mancanza 2 ruote,ma avendo parlato con i miei amici all'agip,e avendogli fatto leggere tutto,sono stati loro a consigliarmi di fare in questo modo e successivamente servire un video su DDG..
io sceglier? il falco opportuno che ti far? compagnia in quell'emozionante evento..
lo stesso che con una obsoleta gsx-r 1000 k6 ti far? da guida il giorno prima almeno una 10ina di volte per farti conoscere il percorso,una sorta di allenamento e preparazione al tempo stesso..
ovviamente GT consiglio gi? anticipatamente di non fare colazione al mattino,sai durante la gioia-putignano potrebbe tornarti su,creando un reflusso gastrico molto fastidioso..
la gioia del colle-putignano ? lunga appena 20 km,ma se non sei soddisfatto del percorso,dopo come dolce troverai la selva di fasano,percorso pi? consono alle tue attitudini direi..
quindi a questo punto propongo un incontro chiarificatorio,vieni a gioia che ? tutto spesato,anche il viaggio,parola di nettis giovanni battista,altrimenti sei pregato di tacere per sempre ..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho,la vogliamo finire???
quindi a questo punto propongo un incontro chiarificatorio,vieni a gioia che ? tutto spesato,anche il viaggio,parola di nettis giovanni battista,altrimenti sei pregato di tacere per sempre ..
Comment
X
Comment