Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Fammi CAPIRE.

Tu rimproveri a me che devo capire il senso del post, quando tu credevi di aver CAPITO che io mi riferivo a un altro post ?

Io non rimprovero nessuno.
    Semplicemente mi pareva stessi continuando col tono polemico che usavi nell altro topic,riferendoti a me.
    C?pita,quando uno scrive in modo criptico come te

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ovviamente ero ironico Anche se un paio di amici 848muniti ogni tanto se ne escono con sta frase, manco se loro chiss? che moto avessero

levagli l'amicizia su faccia libro!:gaen:

Comment

• Font Size
        Ovviamente ero ironico Anche se un paio di amici 848muniti ogni tanto se ne escono con sta frase, manco se loro chiss? che moto avessero
        La tua ? una jap,la loro ? Ducazzi! :gaen:

Comment

• Font Size
          Potrebbe essere se non che, uno di loro prende puntualmente legnate ad ogni uscita...
          Questo che c'entra? Le moto col manubrione sono in realt? bici a motore

Comment

• Font Size
            Potrebbe essere se non che, uno di loro prende puntualmente legnate ad ogni uscita...

cambia amici..

Comment

• Font Size
              Originally posted by msrduke View Post
              levagli l'amicizia su faccia libro!:gaen:
              Originally posted by nitronori1 View Post
              La tua ? una jap,la loro ? Ducazzi! :gaen:
              Originally posted by Torakiky View Post
              Quello che prende legnate non dice ho una moto, ma ho una Ducati che gli vuoi fa, lo compatisci e via

Comment

• Font Size
                Comunque tornando al titolo del topic,io penso che il tizio abbia montato quelle gomme proprio per il tipo di uso che ne fa,probabilmente casa-lavoro (magari pochi km) e giretto fuori porta nel week-end con la zavorrina...forse era gi? pronta per un piccolo viaggetto per Pasqua.
                E' plausibile la teoria dei doppi cerchi per uso pista o sparata domenicale con gli amici smanettoni (conosco gente che fa cos?).

Comment

• Font Size
                  Quello che prende legnate non dice ho una moto, ma ho una Ducati che gli vuoi fa, lo compatisci e via

Te lo specifica pure con tono straFotT4nte??

capitano ste cose!!!! sicuro ? un ex japparolo pentito!:gaen:
                  Last edited by msrduke; 23-03-16, 09:19.

Comment

• Font Size
                    Te lo specifica pure con tono straFotT4nte??

Lo dice sorridendo, ma si capisce che ne ? convinto Prima della 848 aveva una R6... L'altro, domenica sera davanti a una pizza se n'? uscito dicendo che una R6 ha una ciclistica di merda rispetto alla 848

Vabb? torniamo in topic

Comment

• Font Size
                      Ce ne sono tanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Quindi le bici da corsa,con la loro postura rompiculo,cosa sono?
                        Moto senza motore,se tanto mi da tanto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Quindi le bici da corsa,con la loro postura rompiculo,cosa sono?
                          Moto senza motore,se tanto mi da tanto....

Ah 'nfatti!

Comment

• Font Size
                            Comunque tornando al titolo del topic,io penso che il tizio abbia montato quelle gomme proprio per il tipo di uso che ne fa,probabilmente casa-lavoro (magari pochi km) e giretto fuori porta nel week-end con la zavorrina...forse era gi? pronta per un piccolo viaggetto per Pasqua.
                            E' plausibile la teoria dei doppi cerchi per uso pista o sparata domenicale con gli amici smanettoni (conosco gente che fa cos?).

Guarda che con quelle gomme che hanno la spalla mescola SP, se sai guidare puoi fare passi allegri, se non sai guidare fai figure dimmerd4 anche con le gomme della motogippi.

Che poi preferibilmente su s1000rr o supersportive nella bella stagione una bella dunlop d211 o similare, sia meglio e pi? adatta a chi ci fa curve a vita persa, sono d'accordo, anche perch? sotto stress continuo le sportive stradali soffrono.
                            Last edited by msrduke; 23-03-16, 09:31.

Comment

• Font Size
                              Tutto pu? essere.
                              Ma allora,in caso di doppi cerchi,esagera e monta proprio le Pirelli angel o le Dunlop roadsmart,no?
                              Almeno durano davvero na vita....
                              Anche se boh,? proprio assurdo l utilizzo quotidiano di una maxi SS.
                              E te lo dice uno che l ha fatto per una vita e che la vita se l ? rovinata,in quel modo.
                              Se ti puoi permettere una moto del genere puoi anche permetterti un plasticone da usare in citt?,visto che ? inarrivabile,e risparmiare ad un siffatto mezzo l usura ed i kmtragggi dell utilizzo quotidiano....

Comment

• Font Size
                                Guarda che con quelle gomme che hanno la spalla mescola SP, se sai guidare puoi fare passi allegri, se non sai guidare fai figure dimmerd4 anche con le gomme della motogippi.

Che poi preferibilmente su s1000rr o supersportive nella bella stagione una bella dunlop d211 o similare, sia meglio e pi? adatta a chi ci fa curve a vita persa, sono d'accordo, anche perch? sotto stress continuo le sportive stradali soffrono.
                                Quindi siamo d'accordo che per strada le possa usare tranquillamente...oh poi son sempre cassi suoi!

Comment

X
                                Working...
                                X