Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni motociclistici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gtmaster View PostFa sorridere vero....
In ogni caso,senza chiamare in causa mezzi che col mondo reale hanno poco a che fare,resta il fatto che se io guido piegando di pi? apro il gas con sicurezza ma faccio poca strada...se ne voglio fare di pi? devo mettere pi? gomma a terra.
Il resto sono seghe mentali tecnico ingegneristiche
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSpiegati,giann?,che non ? molto chiaro.
Che vuol dire che la faccio "sporca"?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postsenti,lo sai benissimo,entrambi abbiamo visto come guida live ed io per sfortuna ci sono finito pure dietro alla sua street dalla pontina alla stazione centrale,arrivati mi disse che aveva guidato piano perch? io non avevo protezioni,solo un casco ..
Tu ti sei cagato addosso facendo lo zavorrino per Live... Ergo TUTTI fan fatica a star dietro a Live?
E kinggixi col V-Strom che gli sta paro paro?
Mi piacerebbe farti provare a seguire (con un satellite della Nasa) Ultrone in Serravalle...
Questo significa che NESSUNO pu? stare al passo?Last edited by gabelbrucken; 22-03-16, 21:01.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsenti,lo sai benissimo,entrambi abbiamo visto come guida live ed io per sfortuna ci sono finito pure dietro alla sua street dalla pontina alla stazione centrale,arrivati mi disse che aveva guidato piano perch? io non avevo protezioni,solo un casco ..
Cio?,continuo a non capire cosa tu intenda,perdonami....
Se tu te la sei fatta sotto,cosa normale peraltro,cosa c entra con me che ero con lui??
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostTi stai Mollizzando le seghe mentali ingegneristiche descrivono la realt?, che ti piaccia o no: fanne ci? che vuoi, ma non dire che non eri stato avvisato
Sto cercando di seguirti,ma la cosa non corrisponde alla mia esperienza,n? a quanto detto da altri.
Uno dei quali ? l ingegnere che analizza i dati di VR....
Proprio scemo scemo non deve essere,credo....
Comment
-
Originally posted by Mauxdes View PostEhi gt nn ti conosco ma devi essere proprio tremendo x strada
😃😃😃😃😃
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cammino,chiaro,ma la cosa ? dovuta ad una fortunata combinazione di mezzo ed esperienza.
Ma per strada quando cammini ? pi? per altrui demeriti che per meriti tuoi reali....
Comment
-
X
Comment