Ragazzi questa mattina x mettere il casco in macchina, e poi quando so arrivato al lavoro mi acorgo che un guanto stavo sul tetto della macchina (magari quando ho apogiato il casco sotto casa sulla macchina x un istante) e l`altro non cera piu Era della IXS un modello nuovo che mi ha venduto mio zio (tony62) incomincia bene il weekend. Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Re: Nooooooooooooooooooo
Originally posted by chrisR1Ragazzi questa mattina x mettere il casco in macchina, e poi quando so arrivato al lavoro mi acorgo che un guanto stavo sul tetto della macchina (magari quando ho apogiato il casco sotto casa sulla macchina x un istante) e l`altro non cera piu Era della IXS un modello nuovo che mi ha venduto mio zio (tony62) incomincia bene il weekend. Saluti by chrisR1
Comment
-
Re: Nooooooooooooooooooo
che culo maria me lo ha trovato x strada . Saluti by chrisR1Originally posted by Simo85Originally posted by chrisR1Ragazzi questa mattina x mettere il casco in macchina, e poi quando so arrivato al lavoro mi acorgo che un guanto stavo sul tetto della macchina (magari quando ho apogiato il casco sotto casa sulla macchina x un istante) e l`altro non cera piu Era della IXS un modello nuovo che mi ha venduto mio zio (tony62) incomincia bene il weekend. Saluti by chrisR1
Comment
X
Comment