Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? cancellarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Si cancellano perch? la prendono troppo sul personale...e anche chi fa le ignore list ? soggetto a frustrazione...molto peggio di chi si cancella.


    Dico se su un forum non riesci a gestire e sostenere il confronto, nella vita reale come stai messo?
    Pinzo mi ha messo in "ignore list" ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      Pinzo mi ha messo in "ignore list" ..
      Il tuo caso non fa testo.....tu riesci a far scendere la catena anche a un monopattino....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Ma che te ne frega del numero di messaggi?!
        L'importante ? che ti sei ravveduto,panzerotto nostro!
        ci tenevo a tenere3 dietro i bistekkoni di spamm

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Si cancellano perch? la prendono troppo sul personale...e anche chi fa le ignore list ? soggetto a frustrazione...molto peggio di chi si cancella.

          Dico se su un forum non riesci a gestire e sostenere il confronto, nella vita reale come stai messo?

          ma quale frustazione?
          va che io uso (anzi usavo) i filtri su chi purtroppo spamma a gogo in tutti i post del forum , ? come una sorta di "pulizia" per non vedere cagate dappertutto, e magari il filtrato ? pure simpatico quando vuole...per fortuna che le cose vanno meglio da quando hanno autorizzato la squadra spam, almeno le stronzate finiscono l?.

          ma si parlava dei cancellati, ora sto pensando al buon MAX_RR e non lo capisco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            Pinzo mi ha messo in "ignore list" ..
            A me no,mi legge ma fa il vago...
            Poi ogni tanto sbrocca e lancia uno strale.... ma ci puo stare,siamo umani...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma quale frustazione?
              va che io uso (anzi usavo) i filtri su chi purtroppo spamma a gogo in tutti i post del forum , ? come una sorta di "pulizia" per non vedere cagate dappertutto, e magari il filtrato ? pure simpatico quando vuole...per fortuna che le cose vanno meglio da quando hanno autorizzato la squadra spam, almeno le stronzate finiscono l?.

              ma si parlava dei cancellati, ora sto pensando al buon MAX_RR e non lo capisco....
              Beh con il Gianni posso capirti.....

              In quanto a Max_RR come saprai era mod. sezione motomondiale....non so cosa sia successo di preciso, nel mese di gennaio non ho seguito DDG e quando sono "rientrato" a febbraio il suo account era stato cancellato....

              Comment

              X
              Working...
              X