Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? cancellarsi ?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by nikola040776 View PostSi cancellano perch? la prendono troppo sul personale...e anche chi fa le ignore list ? soggetto a frustrazione...molto peggio di chi si cancella.
Dico se su un forum non riesci a gestire e sostenere il confronto, nella vita reale come stai messo?
ma quale frustazione?
va che io uso (anzi usavo) i filtri su chi purtroppo spamma a gogo in tutti i post del forum , ? come una sorta di "pulizia" per non vedere cagate dappertutto, e magari il filtrato ? pure simpatico quando vuole...per fortuna che le cose vanno meglio da quando hanno autorizzato la squadra spam, almeno le stronzate finiscono l?.
ma si parlava dei cancellati, ora sto pensando al buon MAX_RR e non lo capisco....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma quale frustazione?
va che io uso (anzi usavo) i filtri su chi purtroppo spamma a gogo in tutti i post del forum , ? come una sorta di "pulizia" per non vedere cagate dappertutto, e magari il filtrato ? pure simpatico quando vuole...per fortuna che le cose vanno meglio da quando hanno autorizzato la squadra spam, almeno le stronzate finiscono l?.
ma si parlava dei cancellati, ora sto pensando al buon MAX_RR e non lo capisco....
In quanto a Max_RR come saprai era mod. sezione motomondiale....non so cosa sia successo di preciso, nel mese di gennaio non ho seguito DDG e quando sono "rientrato" a febbraio il suo account era stato cancellato....
Comment
X
Comment