Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? cancellarsi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? cancellarsi ?

Non capisco, ci sono molti utenti che nel tempo si sono cancellati dal forum, mi accorgo solo ora, per esempio, della mancanza di Robymail da cui tra l'altro avevo acquistato le termocoperte...

...ora mi chiedo, nel pieno rispetto delle scelte altrui, perch? ci si dovrebbe proprio cancellare dal forum, uno spazio per condividere la propria passione per le moto???

Gli scazzi personali dovreste lasciarli FUORI da qui, e se ve lo dico io che ho imparato a mie spese sbagliando spesso e volentieri, ma non mi ci vedo proprio cancellato definitivamente, mi pentirei, meglio forse allontanarsi per un tot di tempo e rifletterci su che mandare a Mito22 la richiesta di cancellazione account definitivo.

A mio parere, cancellarsi vuole dire non avere carattere e sentirsi sconfitti, perch? tanto lo s? che alla fine ? solo una questione di scaramucce tra utenti!

Certo, non avr? le risposte degli utenti ormai cancellati, per? minkia raga...

Consiglio del sabato pomeriggio: imparate ad utilizzare i FILTRI se non siete capaci di IGNORARE chi vi sta sul cazz, certo la seconda opzione ? la pi? difficile ma anche la pi? gratificante e vi lascio immaginare perch?!

Mi spiace per Robymail e per tanti altri...

Vabb?, buon weekend

• Font Size
    quelli che si cancellano ? perch? prendono troppo sul serio altra gente che non gli garba ed evitano cancellandosi..

oppure non sanno stare a determinate regole che i moderatori impongono..

a me non dispiace per niente,semplicemente perch? quella gente ? cos? anche nel mondo reale,anzi li forse peggio..

Comment

• Font Size
      sono un ex cancellato rientrato poi nei ranghi...capita a chi si ? sinceramente affezionato al forum e pensa di averne fatto ormai un tutt'uno con il proprio modo di fare on line...poi per? nel mio caso ho capito che non doveva essere una cosa presa di petto e sono rientrato.Poi la soddisfazione di fare immattire chi non mi pu? sopportare..? impagabile
      ..mi dispiace per robymail&raster10...poi anche per altri che non scrivono pi?...ma ? un percorso da fare con se stessi

Comment

• Font Size
        Non so quali siano state le ragioni per cui hanno chiesto di essere cancellati, ma mi dispiace per entrambi non poterli piu' leggere

Comment

• Font Size
          Il mondo ? bello perch? ? vario...

Bravo chi capisce la testa altrui...

Cmq. se uno vuole cancellarsi.. si cancella e zero problemi..

Comment

• Font Size
            I motivi possono essere tanti, dai pi? seri ai pi? ridicoli,
            la cosa che per? non capisco ........... perch? cancellarsi per dopo continuare a seguire DDG in modalit? ospite/nascosta, oppure peggio ancora con altri nik?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              sono un ex cancellato rientrato poi nei ranghi...capita a chi si ? sinceramente affezionato al forum e pensa di averne fatto ormai un tutt'uno con il proprio modo di fare on line...poi per? nel mio caso ho capito che non doveva essere una cosa presa di petto e sono rientrato.Poi la soddisfazione di fare immattire chi non mi pu? sopportare..? impagabile
              ..mi dispiace per robymail&raster10...poi anche per altri che non scrivono pi?...ma ? un percorso da fare con se stessi
              mi era dispiaciuto anche nel tuo caso, ma davvero che senso ha non lo capisco...non scrivere magari per X mesi, ma chiss? che ogni tanto si ricapiti a fare un giro per salutare le conoscenze...sarebbe sempre bello rileggersi!

sar? come dice Mito, vai a capire cosa passa per la testa in QUEL DETERMINATO MOMENTO...

boh vabb?, poi chiaro che uno fa quello che vuole, oggi mi sono appunto accorto della mancanza di Robymail e mi ? passato questo pensierp per la testa, fosse stato per la mancanza di Raster10 onestamente non me ne sarei manco accorto, ormai sono cos? abituato ad IGNORARE chi mi sta sui coglioni che nemmeno ci faccio pi? caso, l'avessi imparato prima! :timido: :agia:

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                la cosa che per? non capisco ........... perch? cancellarsi per dopo continuare a seguire DDG in modalit? ospite/nascosta, oppure peggio ancora con altri nik?
                appunto Panteranera, ? questo il punto , perch? succede al 100% che dopo la cancellazione o si entra da OSPITI o ci si reiscrive......ultimamente vedo un TROLL in "rosa" che si sta divertendo, lo sai vero?

Comment

• Font Size
                  Anche iomoto ? sparito..
                  scriveva bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    mi era dispiaciuto anche nel tuo caso, ma davvero che senso ha non lo capisco...non scrivere magari per X mesi, ma chiss? che ogni tanto si ricapiti a fare un giro per salutare le conoscenze...sarebbe sempre bello rileggersi!

sar? come dice Mito, vai a capire cosa passa per la testa in QUEL DETERMINATO MOMENTO...

boh vabb?, poi chiaro che uno fa quello che vuole, oggi mi sono appunto accorto della mancanza di Robymail e mi ? passato questo pensierp per la testa, fosse stato per la mancanza di Raster10 onestamente non me ne sarei manco accorto, ormai sono cos? abituato ad IGNORARE chi mi sta sui coglioni che nemmeno ci faccio pi? caso, l'avessi imparato prima! :timido: :agia:
                    ? stato una decisione d'impeto che mi ? costata dodicimila messaggi ma ha fatto bene a me per capire di essere pi? tranzollo sul forum.La cancellazione fu poi anche una incomprensione fra me e il mitico22..la tastiera non ? quasi mai foriera di veri sentimenti..? fredda e distaccata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ? stato una decisione d'impeto che mi ? costata dodicimila messaggi ma ha fatto bene a me per capire di essere pi? tranzollo sul forum.La cancellazione fu poi anche una incomprensione fra me e il mitico22..la tastiera non ? quasi mai foriera di veri sentimenti..? fredda e distaccata
                      Ma che te ne frega del numero di messaggi?!
                      L'importante ? che ti sei ravveduto,panzerotto nostro!

Comment

• Font Size
                        chi mi dice qualcosa su MAX_rr (Chesi) , altro cancellato DDG ed anche da FB tra l'altro...

Questa proprio non me l'aspettavo.............

Comment

• Font Size
                          Si cancellano dai forum perch? pensano di fare una sorta di dispetto, quasi levassero qualcosa, ma specie nei forum grandi quando arrivano ste richieste, ci si fa 4 risate.

Comment

• Font Size
                            Si cancellano perch? la prendono troppo sul personale...e anche chi fa le ignore list ? soggetto a frustrazione...molto peggio di chi si cancella.

Dico se su un forum non riesci a gestire e sostenere il confronto, nella vita reale come stai messo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Si cancellano dai forum perch? pensano di fare una sorta di dispetto, quasi levassero qualcosa, ma specie nei forum grandi quando arrivano ste richieste, ci si fa 4 risate.
                              Abbastanza... tutti si sentono speciali e fondamentali....

Senn? la gente perch? posterebbe foto delle lasagne o di quando si lava i denti su facebook?

Cmq. ognuno vive la sua vita come meglio crede..

Comment

X
                              Working...
                              X