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Ma è sempre meglio partecipare no?
La "bara volante" per ovvi motivi era il 104, detto anche il "fabbricante di vedove" o, meno macabramente, "lo spillone". L'RD 350 era semplicemente "la bara", perch? non volava....anche se ci mancava poco!
Ciao
PS. Per Sraddino....il 104, come tutti gli aerei, non si guida....si pilota!
La "bara volante" per ovvi motivi era il 104, detto anche il "fabbricante di vedove" o, meno macabramente, "lo spillone". L'RD 350 era semplicemente "la bara", perch? non volava....anche se ci mancava poco!
Ciao
PS. Per Sraddino....il 104, come tutti gli aerei, non si guida....si pilota!
Diciamo che il problema era piu' fermarla che farla volare
E lo dico perche qualche anno nel garage l'ho avuta
Esco un attimo fuori tema perch? su Wikipedia ho letto: "purtroppo mantenendone anche i difetti relativi alla scarsa stabilit? e alla propensione all'impennata anche nelle marce superiori alla prima. Anzi, dato il notevole aumento di potenza, tali carenze divennero ancora pi? marcate"
Si, in terza veniva su bene.. ma stiamo in ogni caso parlando di potenze che oggi farebbero sorridere..
Era piu' che altro quello che attorno al motore a mancare
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