Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'origine dei nostri Nickname
Collapse
X
-
1987:
a 19 anni vendetti l'Honda XL 125 per un Suzuki DR600 (blu) usato che perdeva olio dal radiatore (radiatore dell'olio) e mi fracassava il perone quando lo mettevo in moto.
Altra peculiarit?...ero sempre in terra...
Giravamo sempre insieme: io, un napoletano e un torinese, quando il napoletano all'ennesima mia perdita dell'anteriore in una girata sulla Sila per del brecciolino in piena curva...mi disse: SIDEMAN !!!!!!!
Ed io: in che senso?
E lui: nel senso che ti chiamer? Sideman perch? per stare in piedi avresti bisogno del Sidecar...(uomo di lato)
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post1987:
a 19 anni vendetti l'Honda XL 125 per un Suzuki DR600 (blu) usato che perdeva olio dal radiatore (radiatore dell'olio) e mi fracassava il perone quando lo mettevo in moto.
Originally posted by Sideman View PostAltra peculiarit?...ero sempre in terra...
Giravamo sempre insieme: io, un napoletano e un torinese, quando il napoletano all'ennesima mia perdita dell'anteriore in una girata sulla Sila per del brecciolino in piena curva...mi disse: SIDEMAN !!!!!!!
Ed io: in che senso?
E lui: nel senso che ti chiamer? Sideman perch? per stare in piedi avresti bisogno del Sidecar...(uomo di lato)
Comment
-
Ancora?!?
Comunque:
34 = Schwantz (non serve dire altro)
19 = Kocinski (pilota del qualie mi piacevano varie cose, tra cui il casco, che mi comprai quando avevo l'Aprilia Futura 125 verniciando anche tutta la moto come la sua Yamaha Marlboro dell'epoca, ovviamente con il mitico n. 19; carene in vtr ma serbatoio originale, verniciato anche quello; come rovinare una moto...)
Giova... non ve lo dico, vediamo se ci arrivate... :gaen:
Comment
X
Comment