Originally posted by Sraddino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'origine dei nostri Nickname
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostSi, in terza veniva su bene.. ma stiamo in ogni caso parlando di potenze che oggi farebbero sorridere..
Era piu' che altro quello che attorno al motore a mancare
Originally posted by Carapintadas View Postsocmel se volava e ha fatto pi? morti degli f104
Originally posted by Carapintadas View Postio li ho pilotati..nel servizio di pattuglia
P.S.: ma ... l'adesivo sul casco era di ordinanza??? ;DLast edited by Sraddino; 24-03-16, 09:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sraddino View PostBeh erano motori a reazione su telai (freni ecc...) da medioevo in confronto ... ma avevano sicuramente, e ancora hanno, il loro perch?
HAI VINTO!!! :1::1::1:
P.S.: ma ... l'adesivo sul casco era di ordinanza??? ;D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
McRae (Lo Straniero)
McRae deriva dal fatto che ero piuttosto bravino al gioco "Sega Rally Championship" (vi ricordate quel gioco con la Delta e la Celica?) e mi firmavo con le mie iniziali, MC.
Ero in gita a Londra, passo per la sala giochi a Trocadero, butto gi? un gettone e via, in cima alla classifica, e mi "firmo" come MCR (Matteo Castellani Rep San Marino).
Da li i miei compagni di gita deducono che la firma fosse per McRae... di li a poco ho preso la patente, e a causa della mia guida (leggi: Propensione al rischio e alla distruzione), divent? una marchio di fabbrica
Lo Straniero ? perch? sono appunto Straniero, di San Marino.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostDa noi era la rd 350
Ai tempi avevo l'et? solo per il Corsarino Scrambler, ma ricordo che su questa ci ho sparso litri di bave!
Dovevo delle precisazioni a un paio di pagine di post, chiedo scusa per il ritardo.
Si, i soprannomi erano quelli, ma erano tutti attribuiti dai giornalisti che quando c'era un incidente ci inzuppavano il biscotto e scrivevano pagine di castronerie derivanti dalla loro beata ignoranza. Noi piloti amavamo invece lo Spillone, che infatti era il nick con cui pi? spesso ci riferivamo a lui. Chiunque abbia avuto il privilegio di volarci lo ha amato. Quei pochi ch non lo hanno capito, si sono ammazzati o si son fatti cambiare linea prima di farlo.
Comment
X
Comment