Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo ora questo 3d x cui vi dico come mai uso il mio smanettone75;
Il numero ovviamente ? l'anno in cui son nato ma qui ci si arriva. ..
Non mi ritengo cos? ''gasato'' da autodefinirmi tale,mi ? stato dato dai miei amici di scorribande in moto. ...mi dicevano in dialetto ''smanetu'' oppure ''brusagome'' (smanettone /bruciagomme) semplicemente perch? alcuni percorsi nonostante magari avessi moto inferiore ad altri arrivavo prima o attaccato ai ''pilotoni'' in salita,in discesa spesso intraversavo la moto in frenata.
Ci tengo a sottolineare che ora Guido con pi? testa e ritornando a girare in pista ho avuto conferma che proprio smanettone non sono.....
O.T:Io vado ancora ogni tanto in pista, non sono un animale da gara...qualcuno lo metto dietro ma nonmi iinteressa tanto, godo quando calco l'asfalto della pista i battiti del cuore che aumentano prima di entrare,i cordoli che si avvicinano,accucciarsi sul rettilineo x poi prepararsi alla staccata. ..freni,scali,ginocchio fuori e via x la curva successiva.
Perch? ? un impegno economico troppo oneroso x me se no farei come tanti del forum, moto x la strada e moto x la pista
O.T:Io vado ancora ogni tanto in pista, non sono un animale da gara...qualcuno lo metto dietro ma nonmi iinteressa tanto, godo quando calco l'asfalto della pista i battiti del cuore che aumentano prima di entrare,i cordoli che si avvicinano,accucciarsi sul rettilineo x poi prepararsi alla staccata. ..freni,scali,ginocchio fuori e via x la curva successiva.
Perch? ? un impegno economico troppo oneroso x me se no farei come tanti del forum, moto x la strada e moto x la pista
Oltre all'anno di nascita abbiamo molto in comune mi sa ehheheh
Uscire dopo 40 minuti senza sapere se hai respirato o no ....
Zuul ? lo spirito che si manifesta nel frigorifero. Qui il video ? tagliato, ma per esteso ? divertente ...
E l'avatar ?
L'avatar ? una foto presa dal web, dove si vede uno scimmione un po' sorpreso, e forse un po' infastidito, ma nemmeno troppo, dell'attenzione verso di lui.
Mi faceva ridere questo mix tra forza e ingenuit?, e lo presi come avatar (per la cronaca non ci assomiglio n? fisicamente n? come carattere )
Si scrive con due "u", Zuul, ma per risparmiare qualcosina ne misi solo una ...
Zuul ? lo spirito che si manifesta nel frigorifero. Qui il video ? tagliato, ma per esteso ? divertente ...
E l'avatar ?
L'avatar ? una foto presa dal web, dove si vede uno scimmione un po' sorpreso, e forse un po' infastidito, ma nemmeno troppo, dell'attenzione verso di lui.
Mi faceva ridere questo mix tra forza e ingenuit?, e lo presi come avatar (per la cronaca non ci assomiglio n? fisicamente n? come carattere )
Ma interessa a qualcuno???
Comunque: Alex viene dal nome (alessandro), AB sono, sia le prime due lettere del cognome, sia il diminutivo con cui in Aeronautica si chiamava il post bruciatore del mio aeroplano (F104), ossia afterburner. Infine 13 e' il mio numero fortunato, oltre che il mio giorno di nascita. Alexab13,Facile, no?
Ma interessa a qualcuno???
Comunque: Alex viene dal nome (alessandro), AB sono, sia le prime due lettere del cognome, sia il diminutivo con cui in Aeronautica si chiamava il post bruciatore del mio aeroplano (F104), ossia afterburner. Infine 13 e' il mio numero fortunato, oltre che il mio giorno di nascita. Alexab13,Facile, no?
Diciamo che vivevo lo stesso, per? se l'ho chiesto .. un po' curioso ero eheheheh!!!
Grazie per la spiegazione!! Hai guidato un F104???
Comment