Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi ci diverto un mondo.
Domenica abbiamo la prima gara del campionato (nel kartodromo all'interno del circuito di Adria): finalmente comincia la stagione
Anche io sono iscritta al 12 pollici (cat. gentleman)... purtroppo dovr? saltare Adria....
Queste pitbike sono davvero divertenti, piccole e con prestazioni limitate (...lo sono anche i costi ) ma di spirito agonisitico/competitivo ce n'? tanto lo stesso!!!
Come mi piace dire: Piccola o grande moto, la sfida ? sempre tosta se lo spirito ? quello giusto!!!
Sono 4 T con 4 marce (ma si usano quasi solo 3rza e 4rta) con motore a cilindo orizzontale raffreddato aria/olio e telaio a culla aperta.
Il campionato ? diviso per categoria di cavalli e coppia con verifica al banco dei primi arrivati di prove e gare.
Non ? come andare sulle moto in scala 1/1 ma c'? molta pi? bagarre e sportellate
Comment