Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipulare assicurazione furto&incendio DOPO aver fatto la RCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stipulare assicurazione furto&incendio DOPO aver fatto la RCA

Ciao,

al momento di assicurare la moto ho chiesto quanto veniva la furto&incendio, ho detto "ok ci penso su" e ho fatto solo la RCA

Quando son tornato a dire "ci ho pensato voglio fare anche la furto&incendio" mi hanno detto che non si pu? aggiungere dopo, devo aspettare al rinnovo della polizza l'anno prossimo

Ho insistito e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ma non si sono pi? fatti sentire.

Ma che storia ?? Uno gli vuole dare pi? soldi e non li accettano? Nel caso come faccio a stipulare solo la furto&incendio presso qualcun altro?

• Font Size
    Da quello che so ? corretto, le garanzie si possono implementare al rinnovo della polizza ? non in corso di validit?, almeno come regola generale, non escludo che magari qualche compagnia lo consenta. Sulla possibilit? di assicurare solo il furto e incendio presso un'altra compagnia non ne ho mai sentito parlare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Richiamali tu!
      Penso sia difficile che un'altra Compagnia ti faccia una polizza solo furto e incendio...poi in Italia basta pagare e si pu? avere tutto,ma non credo ti convenga.

Comment

• Font Size
        falla con un altra compagnia la puoi fare tranquillamente solo il furto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          falla con un altra compagnia la puoi fare tranquillamente solo il furto
          Si,ma sar? ben cara...

Comment

• Font Size
            Prova a scrivere QUI nella sottosezione del forum Triumph, a me l'altra volta hanno risposto subito e con competenza.

Ciao

Comment

• Font Size
              fatto, grazie mille!

Comment

• Font Size
                ? una cazzata. Ho avuto una ktm fino a settembre, avevo rca con zurich connect e furto con una convenzionata ktm... ho venduto la ktm e preso una honda, ho fatto il cambio dei dati sulla polizza rca zurich ed ho aggiunto il furto incendio, senza cambiare polizza ne scadenza.

Comment

• Font Size
                  Io sulle harley ho il furto con una compagnia convenzionata hd e la rc con genertel..
                  Oltretutto e la soluzione migliore perche puoi sospendere la rc ma essere comunque coperto se ti rubano la moto in box nel periodo in cui non la usi..

A parte che alcune compagnie proprio il furto non ci tengono ad assicurarlo e fanno apposta a non rispondere o fare proposte inaccettabili.
                  Per comodit? sulla hyper volevo fare tutto con genertel.. ma mi hanno chiesto il TRIPLO di quanto andr? a pagare con la convenzionata hd.. con in pi? uno scoperto del 15% contro lo zero che ho sulle harley.... dicendomi chiaramente che a loro il furto non interessa...

Io mi sono sempre trovato bene con Genertel... pero certe cose mi fanno girare le palle... oltre che volere un sacco di soldi si atteggiano come ti stessero facendo un favore....
                  Insomma.. ogni volta bisogna fare ilgiro di tutte...
                  Last edited by ace; 16-03-16, 23:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    fatto, grazie mille!
                    Poi facci sapere come va a finire

Originally posted by neeko72 View Post
                    ? una cazzata. Ho avuto una ktm fino a settembre, avevo rca con zurich connect e furto con una convenzionata ktm... ho venduto la ktm e preso una honda, ho fatto il cambio dei dati sulla polizza rca zurich ed ho aggiunto il furto incendio, senza cambiare polizza ne scadenza.
                    Per?, se ho capito bene, hai cambiato la targa (quindi il mezzo) il che comporta un nuovo contratto....ma posso sbagliare ovviamente non essendo il mio lavoro...

Comment

X
                    Working...
                    X