Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l usato recente dov ? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    Che poi, tutto sommato, a meno che non debba farci delle gare....quanta differenza potr? esserci nella "vita di tutti i giorni"?
    Al mio livello non molta, la differenza ? la "facilit?" di essere guidate. Le moto di una volta erano molto pi? ignoranti, ad esempio con la K1 usare la 1a era una mezza utopia riservata a chi non mancava di manico ed esperienza, gi? la k5 permette di pi?, le nuove S1000, RSV4, 1299 ecc permettono molto di pi?.

Ma, ripeto, io vado solo per divertirmi, sono anni che non metto su nemmeno il crono, solo saltuariamente il trasponder se voglio fare la garetta.

Mio fratello ha preso l'S1000RR in societ? con il vicino di casa, siamo andati in pista e non ho voluto nemmeno salirci su, guido la mia e solo la mia, un p? per scaramanzia, un p? perch? non voglio sentire la differenza tra la vecchietta (che ? una "signora vecchietta") e le nuove.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ....ad esempio con la K1 usare la 1a era una mezza utopia riservata a chi non mancava di manico ed esperienza
      Ahahaha grande!! Comunque, personalmente, non ho mai trovato il limite della K6 750 figuriamoci quello della 1000 ABS, quindi concordo con te, tranne che sul fatto che se te la senti, in tranquillit?, la BMW provala
      Last edited by Sraddino; 15-03-16, 15:22.

Comment

• Font Size
        L'usato di supersportive dopo il 2009 ? poco davvero, ne hanno vendute poche nuove e di conseguenza non ce ne sono quasi ora usate.

Comment

• Font Size
          Vatti a vedere questo in sezione moto vendita
          Sponsored Links
          Ciao ragazzi, per conto di un amico, la moto ? super garantita, mai caduta, usata per gite domenicali e per pistate a livello amatoriale.

Tutta accessoriata compresa le parti originali 12500 euro, km 15000...cartuccia ohlins nix 30,mono ohlins ttx gp modello 2014,pompa radiale rcs 19-20 Brembo,leva frizione Brembo,cerchi Marchesini alluminio forgiato Racing neri lucidi,pedane bonamici Racing,copricarter bonamici,c

Comment

• Font Size
            1- Le sportive dopo il 2008 hanno venduto pochissimo.
            2- E' un buon momento per l'usato (per chi vende). I prezzi sono alti, si vende bene quasi tutto e quando un prezzo ? buono... la moto viene venduta presto. Sino al 2013 ho sempre cambiato moto con una spesa risibile, ma adesso di affari per chi compra ne vedo pochi.

Comment

X
            Working...
            X